Scusate ma sono rimasto indietro io o su corona V2 non era possibile visualizzare Xell a video..??
Scusate ma sono rimasto indietro io o su corona V2 non era possibile visualizzare Xell a video..??
Su Corona non appare xell a video.
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
ce l'ho ora davanti....come è possibile??
Sei sicuro che sia corona?
Ultima modifica di Dark360; 29-12-12 alle 19: 07
I maya....i maya....avevano ragione!!! Si salvi chi puo'!!! (e congelate il cervello di Spagozzi per il bene dei posteri).
Miracolooooo! Mi daresti anche dei buoni numeri per un terno secco?
EDIT del 10/01/13 dedicato al mio PPVV (Pusillanime Preferito VikVakka):
Mi faresti gentilmente un Maya Video (Pensante) con un qualunque Xell Homebrew che gira sulla tua CPU PVR 00710800?
Come dici? Non si può?....
Ahhh ok, ok....lasci installato il tuo fiammante Diggìics per goderti quei bei numeretti blu a video sperando di far Tombola?
De gustibus...
Le VikVakkate rimangono per fortuna confinate nel tuo cosmo cerebrale: un buco con il vuoto intorno.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-01-13 alle 19: 33
Vi sembra una trinity??
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/713/img20121229183733.jpg/][/URL]
a parte battute varie mi confermate che una v2 quella in foto...ho provato di nuovo e mi e riapparso xell...
Scusa criminal ma non saprei. a me capitano sempre trinity.... aspetta altri pareri.
Ciao
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Con il dgx appare xell a video (solo hdmi) anche su corona
Mi spiace informarti che non è come dici te (senza offesa) Io ho fatto dei test con quelle che mi sono capitate: 10 x corona V1-V2 -V3-V4 dash 15574 2 console non è apparso per niente lo xell collegando il cavo HDMI.
Se ne deduce che anche con il dgx può capitare questo...
Va be ma sono casi particolari. Lui è rimasto sconvolto perchè xell è apparso su corona
Con ecc modificato per dgx su corona compare xell a video connettendo la console via cavo hdmi a risoluzione 720p
Una volta creato e flashato freeboot xell continuerà a funzionare ma non avrete nulla a video come al solito
Ecco svelato il motivo
Segnalibri