Ciao a tutti, sto facendo una corona v1, recuperata la key con dgx ho installato il matrix v1 con l'oscillatore.. Provato rst lungo, corto, alto, basso, grasso, magro ma niente glitch.. ho provato i timing 3-3, 4-3, 1-3, 2-2, 2-3.
Consigli?
Ciao a tutti, sto facendo una corona v1, recuperata la key con dgx ho installato il matrix v1 con l'oscillatore.. Provato rst lungo, corto, alto, basso, grasso, magro ma niente glitch.. ho provato i timing 3-3, 4-3, 1-3, 2-2, 2-3.
Consigli?
Foto installazione, led debug funziona?Prova a tenerlo alzato dalla scheda madre
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Il led debugga bene.. c'è stato un momento in cui è restata in slowdown..
EDIT:
da originale funziona
Ultima modifica di lapht; 22-12-12 alle 20: 00
cambia il filo del reset con un awg30...e fallo più lungo... this is my opinion...
sulla mia trinity se ti ricordi lo avevamo fatto di 50 cm.. se non erro... se voi domani ti do il filo...
Ultima modifica di crash212; 22-12-12 alle 20: 15
Ora il reset è diretto ma niente cambiamenti, ho provato a mettere un condensatore da 470 dall'rst a massa ma niente ancora
cosa intendi per reset diretto..?
Senza troppi giri...
Inviato dal mio iPhone 12S con Tapatalk 27
lapht fai questo:
1. prendi un cavo 55cm
2. fallo passare per le xclamp come da tutorial squirt (guarda bene l'img sia sopra che sotto)
3. usa timing 1-3, è il migliore
se continua a debuggare riscrivi il freeboot assicurandoti che sia quello giusto
ieri jrunner mi ha fatto lo scherzetto di scrivere 1 freeboot errato e facevo prove a vuoto
per mio modesto parere, con rst posizionato come da tutorial squirt e cavo 55cm...la console DEVE GLITCHARE
anche con un tempo lento ma in quel modo DEVE e sottolineo DEVE glitchare
oramai le corona le faccio nella stessa maniera delle trinity mettendo il filo in quel modo, mi glitchano sempre
tutte le console sono diverse e tutte le installazioni pure;
su una corona v2 con squirt installato come da schema non partiva nulla.dopo tante invoczioni e prove infine è partita
Grazie mille, ora provo
Inviato dal mio iPhone 12S con Tapatalk 27
Niente ragazzi non glitcha neanche cambiando l'rst e riflashando freeboot
Metti il chip sulla porta AV
Provato l'rst alternativo, disabilitato il cap sul matrix e rifatta l'installazione ma niente, ormai questo cicalio mi è rimasto nell'orecchio, ora provo a metterlo sulla porta av
Messo il chip sulla porta video.. non cambia niente..
Ok, togli il condensatore sopra B e metti il timing 4_3
Pusher io ti amo è partita al primo tentativo
EDIT:
E CONTINUA A PARTIRE AL PRIMO!
Non avevo dubbi
Ragazzi di nuovo, l'ho montata e ha smesso di debuggare, l'ho smontata e ha ripreso a ribuggare ma niente glitch..
Segnalibri