www.dedoshop.com
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 345678910111213141519 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 534
Like Tree105Likes

Discussione: DGX su trinity

  1. #161
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quella è una corona, su quella il DGX va anche se lo attacchi con i lacci delle scarpe
    Ho preso la prima immagine di una MoBo che ho trovato. Provate...se poi non funziona,c'avete provato.

  2. #162
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Quindi a quanto pare il cpu_rst non è l'unico punto su cui agire, anzi mi sembra di capire che il post abbia uguale o maggiore importanza, io per adesso di trinity ne ho fatta una sola e ci ho buttato il sangue per farla partire 1 volta e recuperare la cpu key, le altre che ho da fare le ho accantonate e ci inizio a lavorare il 27, non volevo accavallare lavoro proprio a natale, devo dire però che con le corona parte davvero anche collegandolo con i lacci delle scarpe, non mi spiego questa grandissima differenza.

  3. #163
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    ho collegato il cpu_rst al punto c5r11 sotto le x-clamps e accorciato il filo sui 10-11 cm ..dopo un pò il led verde smette di lampeggiare..sembra che glitchi solo che a video nulla e neppure tramite lan..per gli altri collegamenti ho utilizzato i cavi in dotazione..
    Ultima modifica di shinobi76; 26-12-12 alle 02: 13

  4. #164
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io non capisco tutto questo sbattimento per il dgx, ma poi non và messo un glitch chip normale una volta che si è ottenuta la cpukey? che senso ha star li a provare i reboot? Boooo!!! sarà perchè è natale?

  5. #165
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto questo sbattimento per il dgx, ma poi non và messo un glitch chip normale una volta che si è ottenuta la cpukey? che senso ha star li a provare i reboot? Boooo!!! sarà perchè è natale?
    infatti hai ragione lo sbattimento avviene visto che se non ti si avvia mai xell come fai ad avere la cpukey?
    shinobi76 likes this.

  6. #166
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    ho collegato il cpu_rst al punto c5r11 sotto le x-clamps e accorciato il filo sui 10-11 cm ..dopo un pò il led verde smette di lampeggiare..sembra che glitchi solo che a video nulla e neppure tramite lan..per gli altri collegamenti ho utilizzato i cavi in dotazione..
    Ma la ventola gira regolarmente oppure quando smette di lampeggiare il led produce una specie di tac-tac?

  7. #167
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    ragazzi ho risolto e vi allego anche l'immagine.cpu_rst sui 10 cm sotto la scheda e post out di 55 cm con filo blu compreso nella confezione (ad esclusione del filo per il post_out...per tutti gli altri punti awg30).xell è partito sotto il minuto ho preso la chiave ed ho dissaldato il tutto...dopo 2 giorni a diventare matto diciamo che la lunghezza del post_out potrebbe essere una buona cura per le trinity che non glitchano...

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    shinobi76 likes this.

  8. #168
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    Ma la ventola gira regolarmente oppure quando smette di lampeggiare il led produce una specie di tac-tac?
    gira ed emette un velocissimo tac tac..devo avvicinarmi alla ventola per sentirlo..

  9. #169
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Allora benvenuuuuuu! Nel club delle trinity bastarde.
    Quando smette di lampeggiare e le ventole fanno quel rumore in realtà il chip è in trip devi fare un hard reset ( staccare alimentatore senza spegnere la console) ricollegarli ed aspettare qualche minuto con la console in stand-by poi riprova , con alcuni a funzionato.... Altrimenti prova con il post out lungo che sembra avere buone probabilità di successo.
    Ultima modifica di dottorniù; 26-12-12 alle 10: 43

  10. #170
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    ragazzi, risolto...grazie a grozio..ho utilizzato per il cpu_rst un cavo lungo 11 cm ma credo 10-11-12 faccia poca differenza o addirittura nulla..ho utilizzato per il post_out il cavo blu in dotazione(il più lungo di tutti insomma)..ed è partita sotto il minuto..xell si è avviato a video..ovviamente trova solo la cpu key essendo un file ecc trinity universale..

  11. #171
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    grande shinobi76...io a mia volta ringrazio le numerose informazioni trovare sul forum del team executer (dove si parlava da qualche giorno della lunghezza del post_out) e the pusher come al solito....
    The Pusher likes this.

  12. #172
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ragazzi una domanda un pò banale il post_out così lungo serve sole per recuperare la cpukey con il dgx? Una volta che installo il normale chip per l'rgh si può fare anche corto come le altre classiche installazioni e giocare solo sulla lunghezza del RST?

  13. #173
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: DGX su trinity

    Finalmenteeee!!!!!!!!

    Filo awg30 intrecciato sul post lungo 55, reset con filo in dotazione ma lungo circa 10 cm, tutti gli altri fili in dotazione, gnd però corto vicino ai 5V. Si è impallata circa due tre volte, ma poi è andata.

    Ah giusto, ultimo trucco, non di mia idea ma riadattato. Pezzo di carta di alluminio avvolta spessa attorno al chip.

    Tra un pò posto le foto.

    Ringrazio pubblicamente il Pusher, senza di lui non ce l'avrei mai fatta, ti voglio bene!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

  14. #174
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    ragazzi sto provando su una trinity(di cui ho gia cpukey e che ho messo appositamente con dash retail 15574)
    accendo , il dgx debugga ogni 5 secondi con la sua lucetta verde, e la ventola sale all'impazzata (per saldare cpu rst ho rimosso la x clamp come avrete fatto anche voi)

    vado tranquillo o non è normale che salgano così velocemente le ventole? non vorrei fotterla per un surriscaldamento...

  15. #175
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Dipende cosa intendi con "salgono all'impazzata", se aumentano solo di intensità e fanno il "tac-tac" allora si è normale, ma se arrivano al massimo dopo pochi secondi c'è un problema, quasi sicuramente di nand. Prova a riflashare l'ecc

  16. #176
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950

    R: DGX su trinity

    Se non metti il pin 8 su off con trinity vanno veloci le ventole

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  17. #177
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    pin 8 gia su off (c'è un errore nelle "pics" di jrunner, che dice di metterlo su off per le corona quando invece è off per trinity)

    Problema ventole a velocità folle risolto, ho messo uno spessore sotto la scheda madre zona cpu di modo che il dissipatore toccasse la cpu.

    ora le ventole sono ok, ticchettio costante ogni volta che debugga il dgx...per ora niente boot, mi sa che proverò subito con un post lungo (50-60) e un reset corto (10-12cm)
    che dite?
    Ultima modifica di xboxbs; 26-12-12 alle 18: 30

  18. #178
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    a tanti (me compreso) ha funzionato...

  19. #179
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Fai come ho fatto anche io su suggerimento del Pusher, vedrai che in due tre volte ti glitcha.

  20. #180
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Prova il pacchetto di sigarette, funziona da Dio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=