@zeru, la lunghezza degli altri fili è ininfluente
@zeru, la lunghezza degli altri fili è ininfluente
personalmente a me è andata per ben due volte (dopo diversi tick-tack di blocco ovviamente) con tutti i cavi in dotazione, cpurst a 13cm e slim post qsb a 29.
ho letto su lidi esteri ufficali dgx che a molti è andata bene con la post qsb potrebbe essere una idea...
insomma...per far glichare sta trinity ci vuole una gran botta di culo!!!!
buon natale...
Funziona anche con le Lucky Strike?
Raga o trovato la soluzione e glitcha sempreeeeeeeeeeeeeee sempreeeeeeeeeeee
x trinity ci vuole un bel ragazzo con un buon cpu reset da svariati cm
e x corona ci vuole belen...........
Fidatevi funzionaaaaa 100%
che merda di chipppp fa skifoooooooo....
3 giorni persi con tutte le prove possibile immaginabili altro che sigariii E sigarette......
Ultima modifica di just1984; 25-12-12 alle 19: 22
raga stavo leggendo sul sito dell xecuter che hanno usato un filo di 70cm e tanti hanno risolto,io sn fuori da parenti,qualcuno puo provare questa soluzione e mi fa sapere...grz
Ultima modifica di sasikidfly; 25-12-12 alle 19: 31
Metti due awg30 insieme da 55 cm l'uno, per fare spessore
hanno usato un AWG28 filo 70cm
Ma un bitstream aggiornato che magari migliora la stabilità è pura utopia o verrà rilasciato davvero ?
... la trinity si è rivelata un po' ostica anche nei tanti test fatti, ma mai così come riportato da vari utenti (comunque sono tantissimi i casi di successo anche senza troppi sbattimenti).. penso esista una revisione, credo fra le prime, un po' più ostiche... infatti non tutte le trinity per esempio necessitano del cavo lungo o del condesatore a 270pf, vanno benissimo anche con cavo corto e 220pf. Io proverei con un condesatore da 10pf e un cavo + spesso, o anche una resistenza da 5-10ohm sul postbit...
Il punto fondamentale secondo me è che senza sapere come effettivamente funziona sta minkia di chip non si può nemmeno pensare ad un fix serio.
Volendo escludere l'oscillatore onboard e prendere il clk dalla scheda madre è possibile ? Dove si deve agire ? Potrebbe essere una operazione valida o non centra una mazza ?
No. Non si può fare. E' tecnicamente inutile. Lo ripeto, chi ha problemi sulle trinity, allunghi il cavo del postbit, anche 70cm.
Sapere cosa fa non ha alcuna importanza per quanto concerne un fix.
Scusate l'ignoranza.... Il post bit è il post out giusto?
Si è lo stesso. Il fatto che glitchi in un paccheto di sigarette oppure con un postout lungo significa che il problema non è il bitstream o il timing, ma qualcos'altro. Inoltre consiglio di provare con una resistenza da 5 ohm ed il postout di 10 cm se non volete rompervi ad allungare il filo
Si dottorniù,comunque io per le trinity uso sempre questo sistema:
Cavo corto per il post_bit, e cavo da 70cm per il CPU_RST disposto in questo modo:
Fate 3-4 giri attorno a quei condensatori,poi portate il filo sotto alla MoBo e tagliate il filo in eccesso quando l'avete poggiato sul punto FT4R2,infine collegate.
Quella è una corona, su quella il DGX va anche se lo attacchi con i lacci delle scarpe
Segnalibri