Pusher......Ti confermo che il cavo blu che danno in dotazione per il CPU_RST, se usato nel POST OUT è una manna dal cielo!!
Pusher......Ti confermo che il cavo blu che danno in dotazione per il CPU_RST, se usato nel POST OUT è una manna dal cielo!!
Solo per curiosità...ma lo switch 8, che viene abilitato per le corona, cosa abilita realmente sul DGX?
Penso il timing o per corona o per trinity
Non lo so, ma hanno una sua ragione di esistere, sono tre giorni che ho due console che non partono.
Fecero un boot ed ho provato continui riavvi con la stessa configurazione senza successo, quindi ho dedotto che i cavi non ci incastrano una cippa.
Dopo tanto alcool in corpo non so perche' mi è venuta in mente sta cosa mezz'ora fa............
Ed hai glitch sempre stabili con questa soluzione? Indipendentemente dal tempo impiegato intendo, si avvia sempre o hai comunque crash a volte?
Crasha, ma una volta su 10 avviii
Quindi le Malboro oltre che ad uccidere servono a far boottare le trinity.... interessante..
Ummm Provato il tuo fix ma nnt nn va un cazzo...nn so nenache io che fare..inizio a pensare realmente di restituirla..
esatto, gli ho cambiato posizione con i lpacchetto di sigarette e parte lo stesso
Adesso metto un normale awg 30 al postout e vi dico se anche quello è ininfluente
come cpu_rst hai usato il punto sotto?
Si, hai messo il postout di 55 cm ??
sì...ma porca zozza!...non va ragazzo!
oggi mi sa che mi fermo...domani con più calma risaldo il tutto....chissà...a volte la notte porta consiglio...sperem!
posta una foto, io ho fatto passare il postout sopra le ventole
Ok Nektaf fai un post di 55 cm e passalo sopra le ventole come me. Vedi che se ti passa il terzo ciclo ti boota
Segnalibri