...ciao e buon natale a tutti...volevo avere un chiarimento...su trinity tutti i pics devono stare su off?...in rete vedo considerazioni discordanti: oggi vorrei cercare di glitchare la mia trinity: lascio tutti gli switch su OFF?
Grozio, gli switch vanno bene in entrambi i modi, basta l'8 stia su OFF per trinity.
lapht...tu hai fatto una trinity? se sì che lunghezze hai usato sul post>_out e cpu_rst?
p.s. Buon Natale...
Salve a tutti sto DGX non ce modo di farlo glitchare ,a chi a glitchato magari ci puo consigliare il punto da utilizzare per il cpu reset e le lunghezze post>_out e cpu_rst?
GRAZIE
Buon Natale...
Se puó aiutarti qualche pagina indietro ci sono le foto della trinity che mi ha fatto dannare, comunque ripeto post con cavo in dotazione e rst con cavo 8cm di spessore maggiore sul punto classico (usando quello sotto la clamp non c'è stato verso di farla partire)
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche a me sta facendo uscire pazzo...sul forum del team executer si vocifera che mettendo il cavo post_out sui 70 cm si ottengono dei risultati...io per adesso ho provato ma nada!
Allora, NON ESISTONO configurazioni ottimali su trinity e vi dico perche'.
Ieri dopo averla fatta glitchare con il dgx non ho smontato tutto, ma ho continuato a riavviarla.
Con la stessa configurazione di fili per tutta la sera ed infiniti avvii non ha piu' glitchato.
Fatevi un'idea quindi
Ho bisogno di qualcuno che abbia ORA UNA CONSOLE TRINITY CHE STA GLITCHANDO CON IL DGX
hai usato qualche fix particolare?
Sto uppando il video
Provate questo, appena fatto ha glitchato. Tutto con awg30 , meno che il post con il filo blu del coolrunner, ma sono sicuro che della lunghezza se ne fotta a sto punto
Ma pure il giorno di natale non vi rilassate un pò
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
no però posso dirti la mia configurazione ma non prenderla per buona, cioè per me può avere funzionato e per altri no!
-ho usato i cavi in dotazione per tutti i punti.. tranne: POST OUT che ho usato AWG30 giusto per arrivare al DGX
Il dgx l ho posizionato sospeso a mezz'aria, sostenuto dal cavo sata del lettore!
Ultima modifica di wacjoker; 25-12-12 alle 17: 27
Segnalibri