Se tu avessi letto i tutorial sapresti che per leggere la nand non serve il dgx ma uno spi se non sai questo non so come fai a definirti esperto, leggi il tutorial e troverai tutto
Se tu avessi letto i tutorial sapresti che per leggere la nand non serve il dgx ma uno spi se non sai questo non so come fai a definirti esperto, leggi il tutorial e troverai tutto
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Ultima modifica di aquilus; 18-02-13 alle 08: 36
Lo vedi il filo giallo dietro la mobo?
Tutto esternamente, arrotolato, che tocca terra e risale su facendo mille capriole -
Fino a quel momento tutte le Trinity e le Corona andavano con post_out da 27 cm.
Non cambiavo mai i cavi, ma su questa...ho dovuto!
In foto è la posizione al momento della partenza di Xell dopo 5 minuti dall'avvio -
ringrazio vivamente c'è l'ho fatta anche con sta trinity 4 gb vi allego topic per capirci qualcosa....
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11165-post-test-fix-dgx.html#post136381[/url]
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Alla fine mi è partita. Ho iniziato sabato pomeriggio e ho recuperato la cpu key 5 minuti fa... :|
Comunque, massa posizionata sulla porta AV, doppio reset da 10cm su C5R11 e R4D4, post lungo 120cm con awg24, chip sollevato e con carta stagnola. Riavviato per via del ta-tac non so quante volte, ad un certo punto è apparsa la schermata blu e sì... Ho urlato!
ok ragazzi risolto pure io con la mia trinity mega rognosa:
- massa posizionata sulla porta AV
- cpu_rst 13 cm awg30
- post awg24 lungo 135 cm (blu+blu+verde)
- chip sollevato appoggiato su una pallina di carta accartocciata
- console in hdmi
...al momento questa è stata la più difficile mai capiata
Sono 4 giorni che smatto su una trinity pure io, ho provato tutte le possibili configurazioni.
Il dgx smette di lampeggiare a volte dopo poco a volte dopo qualche minuto, ma a video hdmi non parte niente, con lo scan ip non trova niente e sul router non c'è il client xell collegato.
E' una Trinity 16202 cb 9231.. mi sparo, sto gettando la spugna queste rgh mi portano allo sclero,mi riempio di caffe',litigo con la moglie e non gioco piu' con i miei figli.. a lavoro mi mangio tutti non appena mi rivolgono la parola.
Bac, l'ultima veramente rognosa che mi è capitata, ho risolto dopo 4 giorni di tentativi con la configurazione come al post #509.
Give it a chance!
Grazie, proverò con carta stagnola e massa su porta av perché le altre sono identiche alle mia forse un po' piu' corti i cpu reset non li ho misurati, ma il post 120 awg28 pure io (colore rosso)
Se lo hai più spesso ancora meglio secondo me, io ho usato per il post un awg24 arrotolato attorno alla ventola...
che punto stai usando per il reset? ft4 o c5?
e filo? io uso sia per trinity che corona un reset della stessa dimensione del 5v/gnd ufficiale xecuter
e accendo sempre con un pad usb (e lo parcheggio tra la tastiera e il monitor nella "santa" attesa del led verde sul pad)
Ultima modifica di xboxbs; 22-02-13 alle 17: 38
prova a fare cio':[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/11165-post-test-fix-dgx.html[/url]
nn è altro una basetta milefori con 120cm filo awg ricamandolo a spirale
ti segni le varie lunghezze(55-70-ecc) e li crei le piazzole
posiziona il dgx come da figura...in caso usa in accoppiata l'isolamento con stagnola e/o pacchetto sigarette..
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Segnalibri