Il c5 usatelo solo su Corona,la trinity ha il suo punto naturale che e' l'ft4r2,mai sbagliata una console.Ovvio che se manca il pad si usa il c5r11 anche su Trinity.
Il c5 usatelo solo su Corona,la trinity ha il suo punto naturale che e' l'ft4r2,mai sbagliata una console.Ovvio che se manca il pad si usa il c5r11 anche su Trinity.
trinity (quella con c5r11 fixato) cpukey ottenuta con questo setup, dopo 5 minuti dall'accensione l'attesa schermata blu! (post da 70cm, reset spesso come gnd)
[URL=http://s82.beta.photobucket.com/user/ttz_2006/media/rgh/PA040086dgxtrinity_zps216fde1e.jpg.html][/URL]
Ultima modifica di xboxbs; 01-02-13 alle 10: 39
Uuuuuuuu stesso Fix mio !!!!! Yea!!!!!
Dopo tanti tentativi (ore), finalmente la tanto attesa schermata blu, post (c) lungo 1mt awg28 avvolto alla ventola e rst (d) filo giallo in dotazione.
faddy ma e una trinity?io ormai ho perso le speranze con la mia ma almeno sno sollevato che gli alri ci riescano
alcune si fanno senza problemi con post_out di 55 cm e cpu_rst dai 13 cm a scendere a 7-8 cm..altre più ostiche sono riuscito a farle con rst sempre dai 13 cm a scendere fino ad 7-8 cm ma post_out 120 cm circa..io con 2 ho risolto allungando il post_out a 120 (ho unito 2 fili blu, quelli in dotazione al coolrunner + un pezzo di filo verde sempre in dotazione al coolrunner) ed è andata..prima faceva sempre tactac..ho usato per massa e 5v fili grossi come per il rst...massa cortissima(ho utilizzato un punto situato accanto al buco centrale della motherboard..
Si Trinity, fanno sbattere ma alla fine bene o male ci si riesce.
Seguo la guida del foro e per ogni configurazione la provo almeno per 5 volte, nel senso filo C di 60cm AWG28 e filo giallo (in dotazione) su D, avvio la consolle se si impalla spengo, stacco l'alimentatore per 30" e poi lo riattacco per altri 30" e poi avvio, questo per cinque volte se non appare Xellous.
Dopo passo alla configurazione successiva, cioè filo C da 80-100-120cm provandoli sempre per 5 volte.
E' straziante ma d'altronde bisogna anche sudarlseli un pò i din-din XD
ragazzi una domanda da un miglione di dollari ma il pin 8 del dgx attiva e disattiva l'oscillatore?
vero....posso cmq aggiungere che da quando uso filo grosso su rst e alzo dalla mobo il dgx....boota sempre
giochiamo un po' col post e a volte addirittura lo faccio sventolare un po'.... ^_^
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
l'oscillatore è sempre abilitato...basta sentire il sibilo per aver conferma
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
quindi non c'entra niente era solo per sfatare sto mito del pin8.e poi solo naltra cosa ma da quanto sara quell'oscillatore? perché sicuramente non e 48,00.
scusate rettifico e 150 appena trovato
Ultima modifica di falco1112; 04-02-13 alle 17: 49
ragazzi un'altra piccola domanda ma l'erase della nand con jrunner come si fa?
Leggendo il PDF all'interno del programma, per esempio.
ragazzi e partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comunque confermo che era il dgx che non andava oggi mi e arrivato il nuovo e in mezzora e andata.
sara stato un caso un nuovo post che ho seguito che sinceramente consiglio a tutti non so se posso postarlo ma secondo me e la fine del mondo
ragazzi adesso recuperato la key la ldv devo cambiarla?
metti freeboot adesso e chiudi sta console,prima che chiuda il thread io....
Con freeboot RGH2 il valore di LDV è ininfluente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Segnalibri