Ti prego, facci un video mentre gli dai fuoco
Ti prego, facci un video mentre gli dai fuoco
Sto usando tutto su on e 8 off.. anche tutti su off non cambia nulla.. adesso ho messo il condensatore da 10pf fra D e Grd ma sempre tactac anche se molto prima.. C da 70cm e D doppio con cavi per i 5v.. niente..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
avete provato con 120 cm di postout?
appena fatto con 120 sono appena sceso a 110 sto andando a scendere facendo 5 prove per ogniuna e questo per puscer ho cambiato idea lo faccio col gasolio la voglio veder soffrire
e da premettere che ho messo un cavo schermatissimo di una vecchia antenna gps dell'autoradio voglio proprio vedere chi vincera
Si io sto provando con 100 e poi passo a 120..
passato a 120cm e solita musica...
sto passando a 100 anche a me solita palla
il ronzio dell'oscillatore del dgx mi sta entrando nelle cervella stasera me lo sogno di sicuro
puscher forse qua puoi venirmi in aiuto tu ho notaco che sul post non tutte le volte da corrente mi spiego dovrebbe si alternarsi e fare 1,8 -0 ma il più delle volte non mi da corrente e avvolte quando si ricorda da 1,8 e normale? non vorrei che sia per quello che non stia andando
Io ci rinuncio... la riconsegno cosi..
io devo per forza farla mi serve la cpu kei ieri mi sono incasinato e ora mi serve per forza.ma tu hai notato questa cosa hai testato le piazzole?
da me dava 1.8 C
Forse ti sembra che non è costante perché non appoggi bene il puntale del tester..
no no figurati li ho provati bene era proprio cosi col cpu più lungo non fa questa cosa fa 1,8 -0 normale se lo accorcio non e più stabile
Io son partito da 70 e mi dava sempre 1.8 non so ..
Piccolo OT:
falco1112,non scrivere 242143 messaggi di seguito ma,se non hanno risposto,edita quello vecchio facendo click su "Modifica messaggio"
/OT
ok scusate rimedio la prox volta
ragazzi un dubbio adesso sono fissato che devo far partire sta triniti. ho controllato i valori su c e d e di conseguenza ho notato che la corrente di uscita adesso diventata stabile allungando un po di piu il res e su C 1,780 e su D 1,760 qualcuno a sottomano qualche consol per poter testare questi valori sulla sua con dgx montato su mentre fa il glik.per quello che ricordo su corona era 1,820 o superiore e 1,790 non vorrei che non stia partendo per quello
Segnalibri