tu stai come me e da ieri che sbatto su sta trinity e davvero o seguito tutti i post provato tutte le configurazioni possibili e immaginabili l'unica cosa che sono riuscito a cavare e che se faccio l'rst più lungo tipo 20 il dgx lampeggia all'infinito mentre se lo faccio 7-8-9 o più o meno tanto la ventola dopo un po comincia a fare il suo rumore strano ne ho fatte altre montando il dgx a casaccio dove capitava e al massimo al quinto lampeggio so partite questa so 2 giorni che mi fa penare di brutto per adesso ho abbandonato per mancanza di idee.ho anche provato sia a farlo con jrunner che autogg ma niente non ne vuole proprio sapere ho anche notato gli aggiornamenti che ha fatto ma non credo sia quello il problema. ci vuole davvero una mano dal cielo a sto punto altrimenti la richiudo e la consegno cosi al cliente la riporto originale e basta,ma sarebbe una super sconfitta ancora nex e mai uscita dal laboratorio originale......
Si esatto anche a me con rst più lungo led verde infinito.. è da 250gb del 2010 anche la tua? Dash 15xxx? Stavo pensando di aggiornarla all'ultima dash ma non so se può servire.. anche per me sarebbe la prima da riconsegnare originale e non mi va giu! se almeno rilasciassero qualche info uno si potrebbe regolare meglio quando si presentano sti prob.
anche la mia stessa data con dash 16197 anche io avevo pensato di aggiornarla ma mi e stato detto che non cambia nulla mi so svegliato stamattina col mal di testa pensavo sta trinity anche mentre dormivo perché davvero e strana o provato a seguire i consigli di tutti l'unica cosa che non ho potuto fare sono postare le foto perché il mio cell fa foto da schifo e non si vede nulla
Purtroppo io non sn iscritto e non ho esperienze dirette in merito... mi sn limitato a guardare sl sul sito... Ti cito un tale che ha scritto questo magari l'hai già fatta questa configurazione ma cerco di aiutare
"I think i have an ultra stubborn Trinity. 9cm CPU and 90cm post. Ticking fans" fonte :Teamxecuter.com
edit: questa è un'altra "Used the 55cm cpu_rst cable that came with it direct to the post out point. Then used 8cm to ft4r2. It booted instantly. Very pleased. Just ran the post out cable stright over the board to the point. Didnt coil it or anything special."
Ultima modifica di andreasport; 27-01-13 alle 15: 04
Se non sbaglio anche 90 ho provato.. da quello che ho capito dalle prove che ho fatto è che il cavo rst fa avviare il glitch mentre il postout il blocco delle ventole..
tra dieci minuti mi rimetto a lavoro solo per provare i due cavi di alimentazione del dgx a provare a farli talmente corti che no si vedranno neanche perché e popio l'ultima spiaggia
Aspè ti incollo ciò che ho letto: 110cm Post_Out1 from alternate point under the cooler, ~4cm CPU_Rst from R4D4."
Cmq guardando l'intero tread sl un tizio non è riuscito a prendere la cpukey e dvdkey nonostante vari fix e l'amministatore ha detto che il problema era nelle saldature... in questo non entro in merito.
Cmq un'altra persona ha scritto questo"Hey Guys. Something VERY IMPORTANT to add for this fix:
If u have plugged HDMI cable to the box and only getting the "nearly famous" reset-loop (DONT DO ANYTHING MORE FROM HERE, CAUSE THIS IS THE RIGHT CABLE SETTING) then this is the Problem why ure getting the "reset-loop".
UNPLUG the hdmi cable (start the box without hdmi cable attached to the box) and let the magic happen
My settings:
Cpu_rst=13cm (FT4R2)
Post_Out=50cm (10cm Yellow TX Post_Out wire soldered from Mainboard underside+40cm 0,05mm² usual thin wire to DGX)
DIP= All OFF
"
Dice che c'è un problema se si usa il cavo hdmi.. prova a fare come dice lui
Date un'occhiata anche voi su quella discussione, io non sn un modder e mi sn limitato a guardare sl quelle possibili soluzioni quindi non ho consigli. Spero di esservi stato un pò d'aiuto.
Questo è i link :[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=97543&page=11]Stubborn Trinity DGX - SOLUTION ! - Page 11 - Team Xecuter[/url]. fonte TX
dopo averne fatte 9 di trinity con dgx è un bel pò di giorni che una mi sta facendo letteralmente impazzire..fa sempre tac tac..ho provato pure il pacchetto di sigarette..di tutto..nulla..
Segnalibri