www.dedoshop.com
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 913141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 534
Like Tree105Likes

Discussione: DGX su trinity

  1. #361
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    tu stai come me e da ieri che sbatto su sta trinity e davvero o seguito tutti i post provato tutte le configurazioni possibili e immaginabili l'unica cosa che sono riuscito a cavare e che se faccio l'rst più lungo tipo 20 il dgx lampeggia all'infinito mentre se lo faccio 7-8-9 o più o meno tanto la ventola dopo un po comincia a fare il suo rumore strano ne ho fatte altre montando il dgx a casaccio dove capitava e al massimo al quinto lampeggio so partite questa so 2 giorni che mi fa penare di brutto per adesso ho abbandonato per mancanza di idee.ho anche provato sia a farlo con jrunner che autogg ma niente non ne vuole proprio sapere ho anche notato gli aggiornamenti che ha fatto ma non credo sia quello il problema. ci vuole davvero una mano dal cielo a sto punto altrimenti la richiudo e la consegno cosi al cliente la riporto originale e basta,ma sarebbe una super sconfitta ancora nex e mai uscita dal laboratorio originale......

  2. #362
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: DGX su trinity

    Si esatto anche a me con rst più lungo led verde infinito.. è da 250gb del 2010 anche la tua? Dash 15xxx? Stavo pensando di aggiornarla all'ultima dash ma non so se può servire.. anche per me sarebbe la prima da riconsegnare originale e non mi va giu! se almeno rilasciassero qualche info uno si potrebbe regolare meglio quando si presentano sti prob.



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nick146; 27-01-13 alle 14: 02

  3. #363
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    anche la mia stessa data con dash 16197 anche io avevo pensato di aggiornarla ma mi e stato detto che non cambia nulla mi so svegliato stamattina col mal di testa pensavo sta trinity anche mentre dormivo perché davvero e strana o provato a seguire i consigli di tutti l'unica cosa che non ho potuto fare sono postare le foto perché il mio cell fa foto da schifo e non si vede nulla

  4. #364
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ma volevo chiederti na cosa la tua trinity il led di accensione lampeggia sempre dalla mancanza di lettore?

  5. #365
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: DGX su trinity

    Si lampeggia sempre

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #366
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    possibile che nex abbia un'idea superlativa diversa da tutte le altre qualcuno che ha avuto una brutta esperienza come noi?

  7. #367
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Falco non se se hai provato a fare il post out di 120 cm.. sul sito TX c'è un tread sulle trinity con le possibili soluzioni di boot

  8. #368
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: DGX su trinity

    io ho provato anche con 120 ma sempre tactac.. sul sito non riesco a reg. Li potete riscrivere qui??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #369
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Purtroppo io non sn iscritto e non ho esperienze dirette in merito... mi sn limitato a guardare sl sul sito... Ti cito un tale che ha scritto questo magari l'hai già fatta questa configurazione ma cerco di aiutare
    "I think i have an ultra stubborn Trinity. 9cm CPU and 90cm post. Ticking fans" fonte :Teamxecuter.com

    edit: questa è un'altra "Used the 55cm cpu_rst cable that came with it direct to the post out point. Then used 8cm to ft4r2. It booted instantly. Very pleased. Just ran the post out cable stright over the board to the point. Didnt coil it or anything special."
    Ultima modifica di andreasport; 27-01-13 alle 15: 04

  10. #370
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: DGX su trinity

    Se non sbaglio anche 90 ho provato.. da quello che ho capito dalle prove che ho fatto è che il cavo rst fa avviare il glitch mentre il postout il blocco delle ventole..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nick146; 27-01-13 alle 15: 07

  11. #371
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Guarda ce ne sn talmente tante che elencarle tutte è un macello.. hai provato 110 post-out e 4cm cpu-rst?

  12. #372
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: DGX su trinity

    4cm? E come arriva al dgx??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. #373
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    tra dieci minuti mi rimetto a lavoro solo per provare i due cavi di alimentazione del dgx a provare a farli talmente corti che no si vedranno neanche perché e popio l'ultima spiaggia

  14. #374
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Aspè ti incollo ciò che ho letto: 110cm Post_Out1 from alternate point under the cooler, ~4cm CPU_Rst from R4D4."
    Cmq guardando l'intero tread sl un tizio non è riuscito a prendere la cpukey e dvdkey nonostante vari fix e l'amministatore ha detto che il problema era nelle saldature... in questo non entro in merito.
    Cmq un'altra persona ha scritto questo"Hey Guys. Something VERY IMPORTANT to add for this fix:
    If u have plugged HDMI cable to the box and only getting the "nearly famous" reset-loop (DONT DO ANYTHING MORE FROM HERE, CAUSE THIS IS THE RIGHT CABLE SETTING) then this is the Problem why ure getting the "reset-loop".
    UNPLUG the hdmi cable (start the box without hdmi cable attached to the box) and let the magic happen

    My settings:
    Cpu_rst=13cm (FT4R2)
    Post_Out=50cm (10cm Yellow TX Post_Out wire soldered from Mainboard underside+40cm 0,05mm² usual thin wire to DGX)
    DIP= All OFF
    "
    Dice che c'è un problema se si usa il cavo hdmi.. prova a fare come dice lui

  15. #375
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: DGX su trinity

    Lui dice di accenderla senza cavo e poi metterlo?
    Io ho provato senza hdmi ma sempre il loop..
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  16. #376
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    infatti nel dubbio non sto usando hd ma scart ma comunque nulla adesso tolgo tutto pulisco tutto e rifaccio tutto da capo

  17. #377
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Date un'occhiata anche voi su quella discussione, io non sn un modder e mi sn limitato a guardare sl quelle possibili soluzioni quindi non ho consigli. Spero di esservi stato un pò d'aiuto.
    Questo è i link :Stubborn Trinity DGX - SOLUTION ! - Page 11 - Team Xecuter. fonte TX

  18. #378
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    dopo averne fatte 9 di trinity con dgx è un bel pò di giorni che una mi sta facendo letteralmente impazzire..fa sempre tac tac..ho provato pure il pacchetto di sigarette..di tutto..nulla..

  19. #379
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: DGX su trinity

    Ho visto che alcuni collegano RST aal punto R4D4 da 5cm(accanto alla ventola) e 70cm sul classico postout.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  20. #380
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    nik hai risolto qualcosa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=