Comunque controlla nuovamente la scrittura del Ecc domani.. Se ti dà errori in scrittura non è normale.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Comunque controlla nuovamente la scrittura del Ecc domani.. Se ti dà errori in scrittura non è normale.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
È il jrprogrammer che fa sempre in quel modo .. di solito pero parte ugualmente... domani ricontrollo tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho risolto con un condensatore da 10pf su RST
Io stamattina ho risolto anche.. ho prima allungato a 70 il postout ma sempre tac tac.. poi ho riscritto ecc e dopo un paio di tentativi è andata.. il post l'ho messo attorno alla mobo pardon.. volevo dire ventola!
Ragazzi a chiunque potrà essere di aiuto spiego come ho risolto.
Ho perso un sacco di tempo su 4 trinity diverse senza riuscire ad avviare xell,variando sia lungezza che spessore di fili ma il risultato era sempre led verde del dgx e della console lampeggiante all'infinito,mentre con il cpu_rst sotto i 10 cm a volte si spegneva il led del dgx mentre quello della console continuava a lampeggiare,per riavviarlo dovevo togliere l'alimentazione alla console,invece a volte si spegneva il led del dgx e quello della console rimaneva verde fisso e se la riavviavo il chip ripartiva ma lo schermo restava nero,ho mosso tutti gli switch sostituito tutti i fili tranne il cpu_rst ma niente fino a che non ho accorciato la massa sotto i 10 cm con cavo nero in dotazione al coolrunner,allora come per magia è apparso xell a video
Questa sera...verso tardi...nuova sfida...Trinity 15574...
Mano alle spade...CARICA!!!
Posterò lo score su questi monitor -
Trinity: Cpu key restituita in 90 secondi al primo tentativo.
Cpu_rst...10 cm su punto esterno alle clamps.
post out....27 cm passaggio interno mobo.
DGX in un pacchetto di Camel Light con filtro.
Resto installazione standard...
ragazzi, ricapitolando, quale la configurazione sta dando più risultati? Gli switch usati e il punto post? Perché sto avendo problemi con una trinity. Grazie
ps
meglio usare autogg oppure jrunner per xell?
usa jrunner!
post_out 60/70cm
reset giusto quanto basta
vcc-gnd non piu'di 6cm
dgx sospeso in aria"magari isolato con stagnola o pacchettino di sigare "non ms"
Io proprio ieri ne ho fatta una ho preso il cpureset nel punto ft4r2... Ho usato i cavi in dotazione modificando la massa a 5 cm e il cpureset (cavo blu) 14cm... Dopo 5 tentativi... Staccando ogni volta la corrente è andata... Per vedere se partiva o meno ho lasciato il cavo lan attaccato al ruter in modo che quando vedevo lampeggiare il led che indicava la porta ethernet usata era partito xell... Fammi sapere come va... Che anche io ci ho perso 2 giorni per farla...
Ultima modifica di banana321; 16-01-13 alle 22: 00
ft4r2 è il cpu rst non il post out.
sotto la x-clamp c'è sempre cpu rst, c5r11, penso tu intenda quello con "meglio quello sotto la x-clamp"
Mi dite un punto alternativo gnd per collegare il dgx in modo tale che il cavo sia corto?
Qualsiasi punto metallico
Segnalibri