scusate ma il fatto di usare 1metro e 20 di filo non è solo per far avviare xell con il dgx?
cioè poi per l'installazione finale non basta farlo normale più corto?
capito
mi era venuto il dubbio leggendo le battute di dover spendere piu per i cavi che per i chip
so
vi fate un filo lungo quanto a voi e lo tenete da parte per tutti i vostri lavoretti
quindi non dovete spendere nulla....
ma se il verde lampeggia con luminosità scarsa da cosa è dovuto?
nel senso che lampeggia sempre veloce? occhio a E e F....
non lampeggia veloce ma lampeggia piano e con poca potenza
a me lampeggia e rimane "verde" (verde intenso) per 1 secondo, poi passano 5 secondi, e rilampeggia
mi sembra che lampeggi un po' più veloce di un glitchip (che è più sui 6-7 secondi)
ieri sera nell'ultimo tentativo (ho spostato la posizione del post out) la console ha debuggato 4-5 minuti e poi indovinate....si è spenta
ho smadonnato e sono andato a dormire
Ultima modifica di xboxbs; 08-01-13 alle 11: 05
lo faccio già, avevo letto il messaggio di ricky e stacco tutto e riprovo, alcune volte va in loop dopo poco(anche meno di 1 minuto), altre volte dopo 5-10 minuti, a volte mai
Ultima modifica di xboxbs; 08-01-13 alle 11: 46
se il dgx lampeggia poco accorcia a 12 il res e allunga un po di più il post tipo 30 cm
Prova cpu_rst 10 cm e post_out di 55 cm
anche ieri ne parlavamo non e una misura precisa varia a seconda della consol pero le misure sono sempre le stesse più o meno secondo me l'unica cosa che veramente fa tanto e ho appena testato se vuoi diminuire un po di più i tempi di avvio devi usare una sezione dei cavi un po più grossi di quelli in dotazione per tutti e 4 i punti.E,F,D,C e vedrai notevolmente le differenze.
Ho effettuato rgh ad una trinity con dash 15574 proprio ieri utilizzando il dgx con i seguenti accorgimenti:
Cpu_rst 10 cm e post 55 cm ed e' andato benissimo. Inizialmente avevo provato cpu_rst 13 cm e post standard che avevo utilizzato per due console corona ma non ha funzionato(ottimo x corona). Successivamente poi ho utilizzato come cpld il cool runner rev c con i cavi standard ed e' andato benissimo. Spero di esserti stato di aiuto.
ragazzi una domanda stupida mi hanno portato una consol da aggiornare la dash ma non hanno cpukey ne dump della nand ori adesso per l'aggiornamento mi basta tirare fuori quella attuale ma per la cpu key per non fare troppi giri strani e rifare tutto da capo come la estraggo se non avvia xell essendo una slim?
vi ringrazio
Se il dgx lampeggia poco (blink veloce) significa che il glitch sta "passando" quindi è positiva la cosa.................
e anche la prima corona è fatta! accorciato post out a 55 cm esatti, blink più veloce, reset lo stesso trinity 10-11cm (più spesso come gnd e 5v) su c5r11
ora dovrei mettere xkey, non trovo una guida sul forum o sbaglio? risolto...manuale ufficiale!
Ultima modifica di xboxbs; 08-01-13 alle 22: 39
Segnalibri