io il post_out l'ho fatto più corto...intorno ai 20
io il post_out l'ho fatto più corto...intorno ai 20
allora pensavo peggio!
comunque post_out 55 +18in dotazione blu + giallo "quelli del cr3"
reset corto il giusto
vcc e gnd in dotazione ma + corti
dopo qualche riavvio in loop, poi da consolle accesa e mentre bootava
ho alzato il dgx e messso sotto "a tenere ancora + sollevato " un pacchetto di sigarette
e subito partita , magari sarà stata una coincidenza , ma ho recupearato la cpu key
il dgx funziona alla grande "dovremmo ringraziare invece di lamentarci sempre , e avere pazienza ed inventiva"
grazie a tutti coloro che hanno contribuito con info importanti
come per magia è partita subito la cpu_key a schermo "non prendetemi in giro le foto sono na chiavica a farle [IMG][URL="http://img577.imageshack.us/i/img0443wh.jpg/"][/URL][/IMG]
Ultima modifica di Tommino81; 30-12-12 alle 13: 36
il dgx non funziona su tutte secondo me... ne ho fatte diverse senza problemi ma ne ho una che ci sto scimunendo da giorni ma non ne vuole sapere e non ne vuole sapere
dipende dai fix che fai.....a me tutto ok...poi cmq prima di rilasciare un pezzo viene testato più volte
Se puo essere d'aiuto posto posto la ia configurazione per SLIM TRINITY 250 GB ostica
Tutti i fili del DGX tranne
POST OUT: File blu lungo del coolrunner a lunghezza originale, sul lato sinistro della motherboard
CPU_RST: Il cavo nero della massa del coolrunner a lunghezza originale
pacchetto di sigarette sotto il dgx
Xell avviato in 5 secondi
E ci stavo sopra da 2 ore con i vari fix
Ultima modifica di cicc80; 31-12-12 alle 16: 43
scusate ma se il led verde non si accende da cosa dipende?
si tutto giusto
il filo blu ho provato con 40cm awg30 e con quello in dotazione 12cm e 10cm la console è trinity
su corona non ho avuto problemi e ho provato anche con 2 dgx
nel caso posso postare le foto
ho risolto in parte... ho flashato l'.ecc con autogg ora il led diventa verde ma non avvia lo xell... provo con questa configurazione:
CPU_RST:12cm
POST_OUT :54cm
cavi awg30 ?
Metti gli switch tutti su off ed il filo del cpu_rst fallo di 13 cm. e collegalo al c5r11
dove sta c5r11 ? è una trinity
Non usare awg30 per il post, fallo di 55cm ma doppio intrecciato di awg30 o singolo ma spessore maggiore. Solleva il chip e isolalo con della carta stagnola o un pacchetto di sigarette alla Pusher.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ragazzi gentilmente non lo trovo lincatemi come aprire un nuovo post....
Segnalibri