www.dedoshop.com
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 4567891011121314151620 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 534
Like Tree105Likes

Discussione: DGX su trinity

  1. #181
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    169
    Con il post-out lungo 55 cm tutto ok con trinity 4 GB con la 250 GB nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. #182
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da just1984 Visualizza Messaggio
    Con il post-out lungo 55 cm tutto ok con trinity 4 GB con la 250 GB nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma tu non eri quello che alla pagina sei ha scritto (Raga o trovato la soluzione e glitcha sempreeeeeeeeeeeeeee sempreeeeeeeeeeee)..e come adesso nada..

  3. #183
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    169
    si propio quello e ti posso dire che fa propio skifooo sto chip o manca qualcosa ,cmq se avete in casa una lampada a neon provate ad accenderla e spegnerla vicino al chip durante i vari cicli.
    Non dico che funziona ma qualcosa succede...provate

  4. #184
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Succede che ti si cuociono meglio le pulpett che hai sulla piastra (madre) Ah, già scordavo che la ricetta funziona solo con il pcb del 16d4s messo di traverso sul 16d2s con scappellamento a destra, forse verso quintana o magari septa ti glitcha... prova a bagattare anche con il lonfo... dice Proietti che funziona benissimo..
    lapht likes this.

  5. #185
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    il chip fa schifo quanto vuoi ma io riesco a usarlo e vorrei vedere se te trovi un hack migliore per 15574

  6. #186
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Ecco appunto, peccato che tu di intuizione ne abbia veramente 0... però devo dire che hai molte pulpett...

    e guarda, a 40 anni suonati e 25 sulla scena non è certo un mocciosetto che deve dirmi da dove prendere esempio...
    Ultima modifica di rf1911; 26-12-12 alle 22: 18
    lapht likes this.

  7. #187
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Questo thread è utile a molti, di conseguenza non chiudo ma ripulisco tutti gli off topic d'ora in poi. E se qualcuno insiste prendo provvedimenti. Andate a ciabattare nella sezione Off Topic.
    guerrierodipace likes this.

  8. #188
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Finalmenteeee!!!!!!!!

    Filo awg30 intrecciato sul post lungo 55, reset con filo in dotazione ma lungo circa 10 cm, tutti gli altri fili in dotazione, gnd però corto vicino ai 5V. Si è impallata circa due tre volte, ma poi è andata.

    Ah giusto, ultimo trucco, non di mia idea ma riadattato. Pezzo di carta di alluminio avvolta spessa attorno al chip.

    Tra un pò posto le foto.

    Ringrazio pubblicamente il Pusher, senza di lui non ce l'avrei mai fatta, ti voglio bene!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Io umilmente vi dico grazie della citazione, ma due parole permettetemele di spenderle, anche se nn è il tuo caso:

    c'e' una grandissima tendenza a dire"attacco i fili, lo ho pagato 40€ e deve andare, attacco i fili come dicono loro e poi se non va lo butto nel cestino".
    Non è cosi' purtroppo, e faccio un po' passo indietro; quando usci' RGH io Electron e Raiden ci chiudemmo con i primi Xilinx 9500 una Domenica nel mio negozio a provare, provare provare.... Raiden porto' una trinity alla quale nn riusciva a far partire rgh (i primi tempi si usava per il recupero della dvdkey se ricordate) morale, la trinity con un'installazione con i fili messi male e lunghi partiva dopo due tentativi, con i fili messi perfetti non andava. La conclusione fu lampante: il glitch non si puo' pilotare, ne in esecuzione ne come tempi di avvio, almeno non totalmente, ma al massimo lo si puo' "addomesticare" al 40%.
    Questa cosa ce la siamo portati dietro fino ad oggi, e ne abbiamo trovato conferma in coloro che hanno avuto la pazienza, almeno a me, di spiegarmi tecnicamente come avviene ed i meccanismi che ci sono dietro (avro' capito un 25% delle nozioni, ma tantè....).
    Indi vi dico, quando si parla di RGH, che quel 60% di instabilita' che è intrinseco lo si puo' solo cercare di arginare, rivedendo e ripescando, nel bagaglio della propria esperienza, quelli che sono stati i casi e le problematiche avute in precedenza.
    Non sono cosi' presuntuoso da poter affermare di capire cosa faccia il DGX tecnicamente, ma posso dire che funziona con gli opportuni setup, cosi' come funzionarono i primi coolrunner, i primi glitchip (quelli bianchi, ricordate... a nessuno andavano poi si capi' che il loro 220pF onboard nn era sufficiente ed andava sostituito). Cosi' come non andavano i CR rev.D, cosi' come non andavano gli Storm appena usci' il glitch per Corona(basto' glitchare senza condensatori attivi).
    E per concludere ricordiamoci che:
    Niuna impresa, pur minima che sia, può avere cominciamento o fine sanza queste tre cose:
    cioè sanza sapere, sanza potere, sanza con amore volere

    Adesso torno al cilum..............
    Tommino81, Pa0l0ne, rf1911 and 6 others like this.

  9. #189
    fabiuz_78
    Guest
    too fast...
    The Pusher likes this.

  10. #190
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    non va un caz...debug infiniti...meglio dormire ora
    a volte mi capita anche che dopo 5-10 minuti di debug, di colpo il dgx smette di debuggare e inizia un ticchettio a raffica delle ventole

    che fili usate per post e reset? quelli forniti con i dgx/coolrunner? o diametri maggiori?
    potreste postare foto del percorso che fate fare al post di 50-60-70 cm?
    cpu reset usate più il punto c5r11 o ft4r2?
    Ultima modifica di xboxbs; 27-12-12 alle 01: 11

  11. #191
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da PLMD Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda un pò banale il post_out così lungo serve sole per recuperare la cpukey con il dgx? Una volta che installo il normale chip per l'rgh si può fare anche corto come le altre classiche installazioni e giocare solo sulla lunghezza del RST?
    si, lungo solo per il dgx..poi ho montato uno squirt con il classico filo abbastanza corto per il post-out e va una bomba..

  12. #192
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: DGX su trinity

    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    non va un caz...debug infiniti...meglio dormire ora
    a volte mi capita anche che dopo 5-10 minuti di debug, di colpo il dgx smette di debuggare e inizia un ticchettio a raffica delle ventole

    che fili usate per post e reset? quelli forniti con i dgx/coolrunner? o diametri maggiori?
    potreste postare foto del percorso che fate fare al post di 50-60-70 cm?
    cpu reset usate più il punto c5r11 o ft4r2?
    Prova la soluzione del Pusher, filo post 55 cm non awg30 (o awg30 intrecciato come ho fatto io), reset su c5r11 lungo circa 10-12, pacchetto di sigarette o foglio spesso di alluminio per schermare il chip.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #193
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    169
    E gli mette anche una botta di culoooooooo................vedi se funziona

    xboxbs

  14. #194
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    sto facendo un pò di esperimenti sulla mia trinity che come altre da problemi di avvio con il dgx, con il post out lungo sono riuscito ad avviare xell 3 volte da ieri.....
    con il post-out di 55 cm di awg24 mi si è avviata una volta e poi mai più in circa 60 riavvii
    stamani ho montato un post da 100 cm ed in circa 20 riavvii sono riuscito a vedere xell 2 volte.
    tutto questo te l'ho raccontato solo per dirti di non perdere la speranza e di continuare a fare riavvii per parecchie volte..... per comodità io ho collegato l'alimentatore ad una presa comandata così quando si impalla spengo l'interruttore senza dover ogni volta scollegare il filo

    ultimo appunto occhio con l'alluminio perché è un conduttore, isola il chip con del cellophane prima di avvolgerlo e poi assicurati che non tocchi componenti sulla piastra.

    più che un forum di hacking pare uno di culinaria..... chissà se con le carote joulienne a fare da guarnizione funge meglio
    Ultima modifica di dottorniù; 27-12-12 alle 09: 11

  15. #195
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    (TE)
    Messaggi
    100
    Salve a tutti! con lieto annuncio dopo 3 giorni di test,ieri sera sono riuscito a far glitchare la mia Trinity!!!è stata molto dura ho fatto di tutto di più leggendo sui vari forum,switch tutti su off,lunghezza filo cpu-rest circa 10cm,lunghezza filo post out circa 70cm,ancora non dissaldo il DGX le misure dei fili potrebbero è inesatte appena lo smonto posterò le misure precise nel frattempo vi allego un paio di foto per rendervi conto del mio setup.Non arrendetevi ragazzi prima o poi ci riuscirete anche io come altri utenti volevo rinunciare!

    RETTIFICO: la lunghezza dei fili esatta dopo aver dissaldato il DGX;
    CPU_RST:12cm
    POST_OUT :54cm


    Ultima modifica di danko; 27-12-12 alle 17: 11

  16. #196
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    ma è meglio fare i ricicli staccando il cavo dal blocco alimentatore
    oppure usate il solo faceplate?

  17. #197
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    (TE)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ma è meglio fare i ricicli staccando il cavo dal blocco alimentatore
    oppure usate il solo faceplate?
    Ciao,in alcuni casi occorre staccare il cavo alimentazione mi è capitato tante volte altrimenti non parte,ma te ne accorgi.

  18. #198
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    @danko

    se ancora non l'hai smontato potresti provare a fare un nuovo boot di xell per vedere se ti riparte oppure è stato un caso.....

  19. #199
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ma è meglio fare i ricicli staccando il cavo dal blocco alimentatore
    oppure usate il solo faceplate?
    Meglio se la stacchi dall'alimentazione..

  20. #200
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    (TE)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    @danko

    se ancora non l'hai smontato potresti provare a fare un nuovo boot di xell per vedere se ti riparte oppure è stato un caso.....
    No,sono riuscito in poco tempo a farlo glitchare altre 2 volte senza toccare e smuovere nulla,vedi foto che ho postato,ma non sono certo della lunghezza dei fili potrei sbagliarmi ho fatto tante di quelle prove che nemmeno te lo immagini ne stavo uscendo pazzo,oramai ho ottenuto quello che volevo sono stufo di provare ancora appena possibile posto la lunghezza esatta dei 2 fili,da notare che il filo del post out non è corpo unico ma ho saldato un filo AWG30 su quello giallo originale,da quello che ho capito non c'è una logica bisogna provare 1000 volte non è uguale per tutte le Trinity secondo me questione di fortuna non funziona mai a nessuno al primo colpo.
    Ultima modifica di danko; 27-12-12 alle 11: 20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •