Ragazzi, non ci crederete ma ho provato di tutto, timings, fili, resistenze ma nulla da fare, non vuole partire per nessuna ragione al mondo. Ho persino convertito il mio dgx 1.0 a rgx timings c, (pensando di aumentare la qualità del chip sarebbe andato meglio)...ma che vuoi, nulla da fare!!!
Credo che se nn risolvo oggi, glielo ridò al mio amico
Non so se incide ma potresti provare a ripristinare le resistenze invece dei ponti
inviato dal mio...fermacarte .
Hai provato anche punti reset alternativi?
Ma non glitcha proprio mai? Perchè in quel caso la prova con nand originale e chip scollegato io la farei...
Sono riuscito ad avviarla solo una volta col matrix: post cortissimo, rst cortissimo e il resto quanto basta per arrivare ai punti e timings ilario1. Recuperata la cpukey, flashato il freeboot, mi è partita dopo un pò di attesa, l'ho spenta e da allora non ne ha saputo più di volersi accedere.
Ti dirò, che ci avevo pensato a riflashare la nand originale, giusto per stare tranquilli, e poi ritento con la prima configurazione e vediamo se riparte, poi a limite provvedo con qualche fix...
comunque con i matrix con le v3 viaggiano, devi controllare bene la situazione che è strano
Che siano performanti con le v3, io, non te lo so dire, li ho usati sulle altre versioni di corona e vanno na bomba!
Ti credo sulla parola che fungono benissimo, le foto delle tue installazioni lo confermano!
Cmq, rifarò tutto da capo, ripristino e rimodifico e vi farò sapere.
Grazie!
vai tranquillo mimmo, vedi che potrebbe essere anche il chip fallato e ti crea sta situazione...non ti fissare solo sui fix
Prenditi un Proto TX....
ragazzi non ci crederete ma la mia sventura non finisce qui: decido di rifare tutto daccapo, quindi procedo col riflashare la nand originale con autogg (che uso da sempre) e lo squirt programmer e riscontro che ho problemi con quest'ultimo..dopo vari smadonnamenti, tiro fuori il mio vecchio mtx spi programmer,lo monto, seleziono dal menu flasher xflash e faccio partire la programmazione...tutto ok, ma come accendo la console: LED ROSSO!!!
Ho sempre fatto questa procedura e mai avuto problemi...dove sbaglio? (i ponti sono stati rispristinati e il post fix l'ho smontato anche se non era necessario)
Segnalibri