www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 135
Like Tree23Likes

Discussione: [DGX-S] Chiarimento recupero cpu key.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se vuoi installare un freeboot e quindi mantenere la console con RGH, rimuovi il DGX e installi il tuo Squirt.
    Per rimuovere il DGX inoltre al saldatore devo comprare anche un dissaldatore giusto ? Oppure esce tutto il materiale dal kit del DGX ?
    Grazie in anticipo.

God L'avatar di zeruel85
    Mi preoccupano le tue domande... Non vorrei che trasformassi la tua console in un fermaporte...
    DevilIce likes this.

Regular Member
    Mi preoccupano le tue domande... Non vorrei che trasformassi la tua console in un fermaporte...
    Ahah ma lol

Regular Member L'avatar di bimbo80
    per la serie voglio distruggere la mia xbox a martellate........e buttarla nella pattumiera

Regular Member
    Ti capisco forse non mi sono spiegato.....purtroppo con il saldatore anche devo iniziare a fare operazioni.
    Ora vorrei capire, visto che nel video ed anche nel tutorial dice di effettuare le saldature dei punti elencati dopodichè alla fine di rimuovere/staccare il DGX, dovrò usare strumenti che escono nella confezione del DGX stesso ?
    Premetto che per quanto riguarda flash del lettore, kamikaze hack e così via me la cavo abbastanza bene.
    Perciò non prendetemi per uno st***do, il punto è che vorrei inziare con l'RGH ma nello stesso tempo evitare danni irrecuperabili.
    Grazie e spero di essermi espresso in maniera chiara e semplice.

Regular Member L'avatar di bimbo80
    dalla confezione del DGX non esce nulla oltre ai cavetti....

God L'avatar di zeruel85
    Ascolta lions, prenditi una scheda madre rotta da pochi euro e inizia a saldarci, facendo finta di fare un RGH. Quando avrai preso dimestichezza, passa cautamente alla tua console. RGH non è impossibile, ma ci vuole un po' la manina e l'esperienza, cosa che acquisisci solamente tenendo il saldatore in mano e pasticciando, provando, rompendo, rifacendo, porconando, ecc. ecc.

Se non sai dissaldare un filo, questo mi sembra il suggerimento più valido, oltre a quello di farti un minimo di background teorico, leggendo, studiando e guardando video (non ****o) in rete...

Regular Member
    Ascolta lions, prenditi una scheda madre rotta da pochi euro e inizia a saldarci, facendo finta di fare un RGH. Quando avrai preso dimestichezza, passa cautamente alla tua console. RGH non è impossibile, ma ci vuole un po' la manina e l'esperienza, cosa che acquisisci solamente tenendo il saldatore in mano e pasticciando, provando, rompendo, rifacendo, porconando, ecc. ecc.

Se non sai dissaldare un filo, questo mi sembra il suggerimento più valido, oltre a quello di farti un minimo di background teorico, leggendo, studiando e guardando video (non ****o) in rete...
    Grazie mille zeruel85 del consiglio, per la scheda madre rotta ho una slim rotta che non si accende proprio, infatti credo che inizio da lì.
    Ma per dissaldare poi dovrò usare sempre il solito saldatore con cui un domani effettuo l'RGH ?
    Sinceramente questo mi basta capire per il resto sono sicuro che ci riuscirò senza (quasi) nessun problema.

God L'avatar di zeruel85
    Devi solo appoggiare lo stilo al filo, lo stagno si liquefarà e potrai rimuovere il filo che sguazzerà nello stagno fuso. Così come lo metti, lo togli, in sostanza.

Siamo andati decisamente Off Topic, meglio rientrare nei ranghi.

Regular Member
    Devi solo appoggiare lo stilo al filo, lo stagno si liquefarà e potrai rimuovere il filo che sguazzerà nello stagno fuso. Così come lo metti, lo togli, in sostanza.

Siamo andati decisamente Off Topic, meglio rientrare nei ranghi.
    Grazie mille zeruel85, questa procedura volevo riuscire a capire, visto che nei tutorial si parla solo ed esclusivamente di saldatore e non dissaldatore.
    Alla fine sono passato io per st***do...vabbè non fa nulla siamo in un forum dove bisogna aiutarci a vicenda e (in alcuni casi) accettare anche le critiche altrui.
    Grazie

Membro
    Salve a tutti... se possibile volevo alcune delucidazioni sul procedimento di estrazione della dvd key tramite dgx:
    da quello che ho capito per leggere e salvare la nand originale all'inizio, e flasharla con l'ECC in seguito serve un Nand Programmer, quale consigliate di prendere, considerando che non ho nessun componente e quindi dovrei ordinarlo con in DGX?
    Il Nand Programmer una volta usato per il flash si puo rimuovere? Rimosso il Nand Programmer e installato il DGX come si fa a recuperare la CPU key via lan? Una volta recuperata la CPU key come si ottiene la DVD key? Alla fine per rendere la console in condizioni di fabbrica bisogna riflashare la nand di backup salvata all'inizio smontando il DGX e usando il Nand Programmer? Il mio scopo è quello di estrarre la chiave del lettore per poi usarla con XKEY... scusate se ho fatto qualche domanda scontata e banale, ma sono alle prime armi, ho letto un po di guide qua e la ma mi sono rimasti alcuni dubbi... grazie in anticipo per l'aiuto...

Edit:
    Serve qualche altro componente oltre al DGX e a un ipotetico Nand Programmer per fare questo lavoretto?
    Ultima modifica di banana321; 19-12-12 alle 20: 38

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

[DGX-S] Chiarimento recupero cpu key.

guarda, ti consiglierei prima di dare una beeeella lettura alle guide sull'rgh, e dopo, se hai ancora dubbi, chiedere quì sul forum;non è per male, ma le guide sono dettagliatissime e danno tutte le risposte alle tue domande.
    zeruel85 likes this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    guarda, ti consiglierei prima di dare una beeeella lettura alle guide sull'rgh, e dopo, se hai ancora dubbi, chiedere quì sul forum;non è per male, ma le guide sono dettagliatissime e danno tutte le risposte alle tue domande.
    Ciao, innanzitutto grazie per l'interessamento, ho gia letto qualche guida sull'RGH, più precisamente [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh1.html"]questa[/URL], ma non essendo molto esperto come gia ho precisato, non ci ho capito granchè, anche perche in quel tutorial si usano programmi diversi da j-runner. Poi dovrebbe spiegare solo le mie domande relative al recupero della CPU key... quindi se qualcuno vuole aiutarmi le domande restano le stesse...
    1) Che componente serve oltre al DGX per estrarre la DVD key e poi riportare la console in condizioni di fabbrica?
    2) Se serve un Nand Programmer, quale consigliate...
    3) Come recuperare la CPU key via lan?
    4) Come dedurre la DVD key dalla CPU key?
    Spero in un aiuto di qualcuno con risposte secche o con link a guide che spiegano in parole povere le mie domande...
    Grazie in anticipo per l'aiuto...
    Ultima modifica di banana321; 20-12-12 alle 10: 49

God L'avatar di zeruel85
    1) Un nand programmer o un SD/eMMC reader per le Corona V2 e V4
    2) Il nand programmer ti serve per tutte le console a esclusione delle Corona V2 e V4. J-R Programmer non costa molto e si interfaccia senza problemi con J-Runner
    3) Seguendo i tutorial
    4) Estraendo i dati decripati del keyvault sempre da J-Runner
    banana321 likes this.

Membro
    1) Un nand programmer o un SD/eMMC reader per le Corona V2 e V4
    2) Il nand programmer ti serve per tutte le console a esclusione delle Corona V2 e V4. J-R Programmer non costa molto e si interfaccia senza problemi con J-Runner
    3) Seguendo i tutorial
    4) Estraendo i dati decripati del keyvault sempre da J-Runner
    Grazie mille , volevo chiedere un'altra cosa... se per caso possiedo una console corona v2 o v4, non serve il nand programmer ma un SD/eMMC reader... cos'è questo SD/eMMC reader (cercando su google non mi dice niente) e come lo interfaccio alla console per prelevare un DUMP della NAND?

God L'avatar di zeruel85
    Seguendo i tutorial, è tutto documentato, basta andare in sezione Tutorial RGH e trovi tutto quello che stai chiedendo. Non possiamo ogni volta ripetere tutto dall'inizio, abbi pazienza.

Oltretutto siamo abbondantemente Off Topic se non te ne fossi accorto.

Junior Member
    BUONGIORNO A TUTTI.
    Ho installato il DGX su una corona v2 4gb usando il J-Runner come software e arrivato alla scrittura ho dato il comando dal menu Advanced>Write ECC for>14719;
    a scittura fatta con successo, ho montato il dgx, acceso la xbox collegando anche il cavo di rete e il dgx è partito regolarmente (led rosso fisso e verde lampeggiante)
    ma non riesco a "vedere" la xbox dando il comando "scan ip range".
    Potreste aiutarmi, sono fermo a questo punto già da molto tempo e nonostante le guide non riesco ad uscirne.
    Grazie

Newser L'avatar di xboxbs
    il dgx smette di lampeggiare prima o poi (nel giro di pochi minuti)
    se continua a lampeggiare devi operare sulla lunghezza del reset (corto quanto basta) e sul postout (di solito su corona 55cm)
    se ancora non va usa un cavo piu spesso per il reset (come quelli per gnd e 3,3v)

il dgx cmq puoi anche non usarlo (forse ti sei perso la news sui nuovi file ecc), puoi usare direttamente il chip che andrai ad installare alla fine (esempio squirt)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Newser L'avatar di Netkar
    secondo me ha scritto i nuovi ecc e invece sta glitchando con il dgx. riprogramma il tuo dgx come rgx.

Newser L'avatar di xboxbs
    se ha l'ultima versione di jrunner ha fatto per forza come dici tu
    quindi se non vuole dissaldare deve usare una versione precedente di jrunner e fare write ecc for dgx
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello