www.dedoshop.com
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 135
Like Tree23Likes

Discussione: [DGX-S] Chiarimento recupero cpu key.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ho tolto le parole che sembravano fuorvianti. Vediamo se vi piace di piu'...............

Comunque penso, con miei buoni motivi, che il DGX senza l'ecc ad hoc sia inutile. Altrimenti su dashboard inferiori alla 15574 basterebbe flashare un ecc normalissimo.

La prossima esclusiva faro' un video tutorial con interprete gestuale a tette di fuori, ve lo prometto.
    Ultima modifica di The Pusher; 18-12-12 alle 21: 41

Junior Member
    Buon giorno, ho installato il DGX ma non vuole inconveniente a tutti, provato tagliare lunghezze di cavo, ho una scheda trinità.

Potete per favore consigliarmi cosa posso ancora provare?

grazie

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    scusa
    ma secondo te sti dgx che li hanno fatti a fare?
    mi sembra ovvio che lo devi saldare prima
    altrimenti se recuperavamo la cpukey senza dgx risparmiavamo una spesa inutile
    certo nel tutorial e' scritto scorretto,ma un po' di perspicacia nel capire cosa si legge e si sta a fare non guasterebbe
    Post molto poco costruttivo!!!

In uno dei post successivi, se avessi letto, l'ho scritto che ero sicuro che per il recupero era necessario l'installazione del DGX che, altrimenti, non avrebbe avuto senso di esistere.
    Però, sai com'è, l'esperienza mi ha insegnato che prima di agire è meglio fugare ogni dubbio.

Ricordati che i forum esistono per aiutarsi l'uno con l'altro, se tutti fossero perspicaci nessuno scriverebbe più.

C'è un aforismo che tempo fa avevo in firma che diceva: Non giudicare col tuo metro. Mettiti nei panni degli altri, ti aiuterà a capire.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da GoRo2010 Visualizza Messaggio
    Buon giorno, ho installato il DGX ma non vuole inconveniente a tutti, provato tagliare lunghezze di cavo, ho una scheda trinità.

Potete per favore consigliarmi cosa posso ancora provare?

grazie
    Hi, can you send to us a photo of installation and switch 1-8 position please?

Citazione Originariamente Scritto da hiras Visualizza Messaggio
    Post molto poco costruttivo!!!

In uno dei post successivi, se avessi letto, l'ho scritto che ero sicuro che per il recupero era necessario l'installazione del DGX che, altrimenti, non avrebbe avuto senso di esistere.
    Però, sai com'è, l'esperienza mi ha insegnato che prima di agire è meglio fugare ogni dubbio.

Ricordati che i forum esistono per aiutarsi l'uno con l'altro, se tutti fossero perspicaci nessuno scriverebbe più.

C'è un aforismo che tempo fa avevo in firma che diceva: Non giudicare col tuo metro. Mettiti nei panni degli altri, ti aiuterà a capire.
    L'avevamo capito, qua nessuno ti reputa ebete, hai fatto bene a scrivere, tanto è vero che ho cambiato la dizione del tutorial.
    Le mie parole originali, nel tutorial erano volte ad esprimere il concetto dell'ecc fondamentale. Ovvio che Xell con un .ecc non si avvierebbe.
    hiras likes this.

Junior Member
    I have installed it as per normal CR, I have done a few of them, I am currently at work so can't get hold of a pic.

I know that all the swiches is off except #8 is on.

I hope this helps.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Foto installazione, altrimenti è impossibile aiutarti
    ho seguito lo schema di installazione del team-xecuter, stranamente non sento il ronzio, ho scritto l'ecc tramite l'ultima versione di j-runner andando in: advanced/write dgx/scegliendo corona 4gb, mi appare la finestra e premo su write.
    consigli?

God L'avatar di zeruel85

R: [DGX-S] Chiarimento recupero cpu key.

For the Trinity, 8 is off.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    So all the switches must be set on "ON" and #8 off?

Intresting, will try and advise.

Thanks!!

I have installed it as per normal CR, I have done a few of them, I am currently at work so can't get hold of a pic.

I know that all the swiches is off except #8 is on.

I hope this helps.
    All switch on ON and only 8 OFF. Read the Tutorial

Junior Member
    Thanks will try, someone send me yesterday the TX manual and it stated all must be set on OFF and #8 must be on LOL

Can't wait to get home and test it!!

Thanks

Junior Member L'avatar di giannimp
    ciao a tutti, domani proverò il nuovo dgx-s il tutorial è molto chiaro, solo una piccola domanda il chip gdx-s non va programmato con nessun file? Basta solo settare gli switch a seconda della console?
    Grazie e buon lavoro a tutti !

God L'avatar di zeruel85

R: [DGX-S] Chiarimento recupero cpu key.

Thanks will try, someone send me yesterday the TX manual and it stated all must be set on OFF and #8 must be on LOL

Can't wait to get home and test it!!

Thanks
    Yes, because the first tut by Xecuter was wrong, instead of Pusher's one, which was correct from the first time.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    GoRo2010 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da giannimp Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, domani proverò il nuovo dgx-s il tutorial è molto chiaro, solo una piccola domanda il chip gdx-s non va programmato con nessun file? Basta solo settare gli switch a seconda della console?
    Grazie e buon lavoro a tutti !
    No, e' preprogrammato gia' al momento dell'invio

Regular Member
    gidan è una corona con la e-nand o una con il physon?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da RickyB82 Visualizza Messaggio
    gidan è una corona con la e-nand o una con il physon?
    è una nand bga

Regular Member
    e allora il fischio non lo sentirai più.... ps hai ponticellato le resistenze mancanti dell'i2c?

Regular Member L'avatar di electro_lab
    io tengo un dgx stamattina o tentato di recuperare la key su una trinity 15574, led verde ogni 5 secondi, poi dopo 5 minuti circa led finisce di lampeggiare ma si sente che le ventole aumentano di velocita, ma niente key non viene rilevato nessun ip.
    o usato lo schema ufficiale e i cavi in dotazione.

soluzioni?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da RickyB82 Visualizza Messaggio
    e allora il fischio non lo sentirai più.... ps hai ponticellato le resistenze mancanti dell'i2c?
    le avevo dimenticate, grazie, ora si sente il sibilo ma glitcha comunque all'infinito.

Citazione Originariamente Scritto da gidan Visualizza Messaggio
    le avevo dimenticate, grazie, ora si sente il sibilo ma glitcha comunque all'infinito.
    Gidan gli switch sono tutti in alto meno che per il numero 8 (se corona) vero?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •