salve,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti per il rgh su corona v2,
dopo aver scritto l'ecc
1) per avviare xell bisogna avviare l'xbox con tasto power o eject?
2) il coolrunner deve essere installato per avviare xell o va installato dopo la scrittura del freeboot?
3) come mi accorgo quando si avvia xell?
Se hai scritto ecc devi avviare con power.
Devi aver installato il chip, se la console non glitcha e quindi non esegue codice non firmato xell non parte.
Ti accorgi quando il led debug del chip non lampeggia più.
Sarebbe utile sapere che tipo di chip usi, che flasher, che software utilizzi e che versione di dash hai.
Inizialmente ho usato autogg ma il chip non faceva il fischio, quindi ho riscritto la nand originale per vedere se era tutto ok.
Poi ho usato jrunner, riletto la nand, scritto ecc, ora il chip fischia a intervalli regolari all'infinito
a volte dipende anche dai lotti alcune consolle non emettono fischio "non è questo il caso"dato che a te ha fischiato
sicuramente devi giocare con le impostazioni del rev_d!
c'è una o più discussioni sul forum sia sui jumper che i timing!
Non ne posso piu stanotte sognavo il fischio
Faccio una mod all'anno e devo sempre impiegare giorni interi
ricapitolando i primi 2 backup li ho fatti con autogg, scritto ecc ma non andava il led di debug quindi ho ripristinato il backup con autogg. Poi ho letto 2 volte la nand con jrunner, scritto ecc ed ora fa cicli infiniti. Ora ho provato a comparare la nand di autogg con quella di jrunner e risultano differenti
Riguardo il jrunner fake d ho provato i timing 1-3 3-3 4-3 con switch semore su fat
grazie, ho accorciato il filo al lato del chip, devo accocciarlo anche al lato delle xclamps?
Per ora sono a circa 20 cicli con timing a 4-3 e ancora niente
Mica deve essere collegato il lettore ed il cavo video?
Che significa accorciato lato chip? Un filo è un filo, se lo accorci non importa da che lato. Fallo il più corto possibile, che vada direttamente al punto del reset.
Segnalibri