Ciao a tutti non trovo l'aggiornamento per la kinect,la mia dash è 16197,potete aiutarmi? grazie
Ciao a tutti non trovo l'aggiornamento per la kinect,la mia dash è 16197,potete aiutarmi? grazie
Non esistono aggiornamenti Kinect. Che mod hai?
probabilmente non hai gli avatar installati. se hai freeboot 16197 scarica il $SystemUpdate 2.0.16197.0 e l xbox ti chiederà di aggiornare. aggiorna dopodichè attacca il kinect che installerà il suo software..poi funzionerà..attenzione ad installare gli avatar. installa il pacchetto avatar della stessa versione del tuo freeboot altrimenti perdi rgh
non so mi esce che per utilizzare la kinect devo fare un aggiornamento,ho una 360 slim 250gb modificata con rghjtag, dash 2.0.16197, il problema è che non so da dove scaricarli
scaricalo [URL="http://download.digiex.net/Consoles/Xbox360/Dashboards/2.0.16197.0.zip"]qui[/URL]. assicurati prima di fare l'aggiornamento di avere 16197 altrimenti non farlo.
mi esce questo You already have more than 2 downloads processing.. Stop being greedy!
ma non farlo dal live!
cioè dal live? io sto cliccando il link di sopra
Usa X360 Update Toolbox di Swizzy per fare i vari download delle dashboard.
e come funziona? scarico X360 Update Toolbox e poi?come funziona il programma? scusate ma sono un po ignorante in materia
Segnalibri