www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non si estrae la cpukey da Corona 4GB

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Non si estrae la cpukey da Corona 4GB

    Ragazzi prima di dirmi di leggere la Mini-Guida, volevo chiedere da cosa dipende questo problema e soprattutto se capita a tutti o solo ad alcuni.

    Seguendo la guida a volte si risolve, ma a volte no. Ora ho una 4gb corona che non estrae la key, nè con ecc normale, nè con quello modificato sostituendo i file nella guida. C'è una soluzione più precisa? Può dipendere anche dal fato che si usano POwerline invece che il collegamento diretto con il router? Comunque entrando nelle impostazione del router anche se vedo l'xbox connessa la key non viene ricavata

  2. #2
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Prova a collegarti dal browser

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Prova a non accendere la console tramite Joypad ed a staccarlo se è attaccato via USB.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Prova a non accendere la console tramite Joypad ed a staccarlo se è attaccato via USB.
    Dal pulsantone solo? Questa mi è nuova... sono curioso di sapere se funziona ^-^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Si, insomma senza il pad acceso o connesso via USB. Accenderla dal centrale della console oppure facendo il corto sui piedini del modulo di accensione

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    io ho sempre acceso col pulsante centrale e non attacco il joypad. Cmunque senza fare nulla l'ha estratta, ma questa cosa diventa assurda e fa perdere molto tempo.

    Via browser ci accedo digitando l'ip assegnato? non ho mai provato

  7. #7
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    pusher la rimozione del pad che motivazione ha dietro? disturba il glitch?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ho risolto tutto. Prima di avere problemi con l'estrazione della key avevo un router Netgear DGN1000. Poi sono passato a un tp-link ed ecco i problemi. Ora ho messo su sempre un Netgear DGN2000 e va una meraviglia. Vanno bene gli ecc creati da J-Runner senza problemi. Al primo colpo recupera la key, anche con DGX

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •