Siamo sulla stessa barca a quanto pare ci sbatto la testa da 2 settimane
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Siamo sulla stessa barca a quanto pare ci sbatto la testa da 2 settimane
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se volete provare la mia soluzione dovete usare il chip Matrix! Con gli altri non funziona
lo avevi scritto
però è pazzesco che non si riesce con altri chip....
maledizione
Ho fatto una installazione simile con Jasper bb su rgh2 e è stata l'unica maniera per farla andare...
Dico simile perché non ho usato 70cm né Matrix ma coolrunner C e il cavetto incluso del cpu reset che non so per inciso di quant'è ma passato fuori (attraverso i buchetti del case metallico) facendolo girato dietro dove ci sono le ventole e facendolo rientrare a lato della porta video (facendo dentro fuori per tutta la lunghezza per averlo ben fisso) son riuscito a farlo andare.
Ottimi tempi devo dire, compreso tra 1 ciclo di reset e 15 anche se ogni tanto freeza al logo. Meglio di così non son riuscito e col cavo schermato non partiva nemmeno dopo5 minuti :P
Ultima modifica di ZioPippoSSJ; 12-04-13 alle 12: 40
vabene qualunque matrix?
perchè di v1 non ne ho...
risolto mettendo un coolrunner
a sto punto mi sa che sono sti bga osceni con rgh2.....
xray hai ponticellato i pad FAT
?
si ponticella ambedue i pad per fat.....
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
con il tuo stesso chip,timing e installazione su jasper 16mb RGH2
la console sembra posseduta
ci sono momenti in cui non si avvia manco a legnate e momenti in cui si avvia sotto i 30secondi
come è possibile questa situazione?e soprattutto come ne vengo a capo?
ho provato ogni genere di fix,disposizione fili etc
mi rimane solo di provare un coolrunner,
si
solo col timing A riesce a partire quelle rare volte tutte velocissime
ma sono piu le volte che non parte proprio manco minuti e minuti..
metti una foto xfavore
per le saldature stai tranquillo (non è supicchiaria)
per il filo lho passato sia come lhai passato tu dentro la console,che lo stesso percorso ma fuori,che a scendere dai dissipatori verso rf e poi a risalire verso il chip con un vortice sul southbridge
quale delle 3 vuoi vedere?
quella attuale almeno
mi sto prendendo un coolrunner xilinx normale
spero di risolvere come l'altra...
onestamente non credo che dall'installazione si possa vedere o risolvere il problema,che secondo me è d'essere di chip bga clonazzi che fanno cagar con rgh2 jasper (o almeno con le 2 che mi sono capitate)
anche se quelle rare volte che parte lo fa con una velocità impressionante,sotto i 10secondi....
ho glitchato una caterva di slim e qualche fat,ma questa è la prima che mi dà rogne con gli squirt
ps...ho fatto delle foto ma si vede soltanto il chip con le saldature sopra,il filo attorno alla carcassa a giro manco o cè poco da contemplare,quindi non perdo tempo manco ad upparle perchè oggettivamente non fattibile trovare una soluzione senza che voi espertoni ci possiate mettere mano...
se vedo che non funge manco con il coolrunner
vi faccio un book fotografico con la luce del sole visto che in questo momento sono al buio completamente e la mia unica fonte di luce è la tv e una lampadina del catz
Ultima modifica di ovlas; 15-04-13 alle 20: 10
Segnalibri