Ho provato anche collegando direttamente i fili dek programmer al chip e prendendo la 1,8 da console ma lo stesso non va
Ho provato anche collegando direttamente i fili dek programmer al chip e prendendo la 1,8 da console ma lo stesso non va
Le tensioni sono corrette?
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Credo di si....la 1,8 ho provata a prenderla da 3 punti! Gli altri fili da saldare sono corretti
Hai provato con le altre basette?
from Galaxy NOTE
Si ho provato con l'altra con oscillatore e con un'altra senza oscillatore ma nulla.....sto pensando ma non è che devo aggiornare il jr programmer? Qualche post fa nick me lo aveva detto ma non riesco a trovare il modo di farlo
Il jr programmer non lo conosco.. Non saprei.
from Galaxy NOTE
Ho aggiornato anche il jrunner programmer ma stessa cosa.....non so davvero più che fare. Non è che è difettoso?
C'è l'ho fattaaaaaa ho cambiato i fili.....era rimasta l'unica alternativa....magari c'era qualche corto! Ora installo il chip e leggo la nand e vediamo un pò
Evvvaaaaiiii!!
from Galaxy NOTE
Pocoyo rimani in linea che ti faccio sapere subito se ce qualche altro problema
Ecco il primo problema non riesco a leggere la nand......jrunner mi dice:
Checking Files
Finished Checking Files
Version: 01
Flash Config: 0x00000000
Can not Continu
É collegato l'alimentatore della console?
from Galaxy NOTE
Allora ho collegato lo squirt slave e ho letto la nand senza errori o bad block....ho creato xell e iniettato. Ora installo il chip e vediamo. Il chip è programmato con 4-3. Il cavo del rst lo faccio il più corto possibile?
Per corona, si.
from Galaxy NOTE
Attento. Su questa foto che hai mandato, dove ho cerchiato sembra che i 3 pad siano uniti. Devono esserlo solo 2: o il centrale e quello di destra (standard) o il centrale e quello di sinistra (10ohm fix)
from Galaxy NOTE
Ok grazie per la info.....quale mi consigli di usare? Quello con la resistenza?
Partirei senza.. Poi con le varie prove potresti voler metterla. Io per esempio alla tua v2 ho messo la resistenza perchè mi sembrava andasse meglio...
from Galaxy NOTE
Installato tutto.....ho acceso e il chip è partito e dopo un paio di lampeggiate rosse si è spento ho collegato il cavo eternet ma non riesco a ricavare la cpukey
Come non detto.....trovata
Segnalibri