Non lo conosco ma credo basti solo collegare i fili correttamente ( con il secondo cavetto in dotazione) ma non so se per programmarlo si deve settare qualcosa sul chip o lo fa in automatico.. cmq adesso il jr programmer ti funziona sicuro
EDIT:
Ho letto che in quello si deve collegare anche l'1.8v mentre se non sbaglio sui col runner no quindi devi prenderla da qualche punto della consolle
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nick146; 14-12-12 alle 23: 45
Si pocoyo ho collegato tutto con il tuo addon......avevo collegato anche lo slave squirt e funzionava. Il jr programmer funziona ma mi da quella scritta.....mah sono proprio sfortunato con queste corona
Avevo letto dopo infatti
Ultima modifica di nick146; 14-12-12 alle 23: 46
Provo a prenderla dalla console la 1,8?
Si controlla negli schemi dello squirt che credo in quello lo dice da dove li puoi prendere
Nulla da fare se prendo la 1,8 dalla console non mi trova neanche il jr programmer. È incredibile questa cosa
Ragazzi è una corona v3 la mia.....per quello il chip non parte!! Ho controllato le resistenze come ce scritto nella guida e purtroppo è una v3
Nessun problema. Segui la guida per le v3..
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Fai una foto delle parti incriminate. Te lo diciamo noi che versione è
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Questa foto cmq non dice nulla non è questa la parte da fotografare.. guarda bene la foto della guida
Ultima modifica di nick146; 15-12-12 alle 17: 23
Hai visto la foto di quella che c'è nella guida? L'ho messa nel mess di prima....quei condebsatori da ponticellare sono "vuoti" mentre i miei no
E si non capico se era quella tua cmq se sono con le resistenze allora è v1 il prob. È l'alimentazione del chip o il chip stesso..
Però guardando attraverso la ventola mi sembra di vedere le resistenze come la V3! C'è un modo per venderle meglio?
Fai cosi , fai una foto dei par dove colleghi i due cavi blu e verde del jrprogrammer
Intendi EJ e XX??
Non ricordo come li chiama ma non puoi sbagliare cmq se quella foto sopra che hai postato è della tua dev'essere una v1 per forza.
Ultima modifica di nick146; 15-12-12 alle 17: 46
ragazzi scusate l'intrusione ma stesso problema di plmd...dalle resistenze sembra v1 ma se guardo il post out sembra v3
Segnalibri