Quando ha smesso di fare il lampeggio ha glitchato, recupera via Lan la cpukey, lo schermo è normale su corona che rimanga nero
Quando ha smesso di fare il lampeggio ha glitchato, recupera via Lan la cpukey, lo schermo è normale su corona che rimanga nero
Grazie pusher il problema e che su Autogg non so la procedura giusta.
Mi dite i passaggi per chi lo usa normalmente per finire l'installazone.
Abbiamo i tutorial per corona v2 con AutoGG, dacci una letta.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma quale installazione????? Il chip gia' glitcha , devi solo recuperare la cpukey tramite lan. Questo esula dal tool che stai usando
Adesso devi prendere la cpu key collegando il cavo lan alla xbox, sulle corona xell non mostra nulla a video, attendi 20 secondi dopo che il chip ha smesso di lampeggiare e dalla pagina di configurazione del tuo router devi prendere l'ip che ha preso la xbox ed inserirlo in autogg, quando hai recuperato la cpu key, spegni la console, crei la nand freebot e la flashi, fatto questo accendi la xbox e vedi che parte la nand con il freeboot.
Ragazzi accendo la xbox e oggi non smette di lampeggiare il Chip che vuol dire?
ieri sera quando finito mi era sembrato che dopo poco avesse smesso di lampeggiare.
che mi consigliate?
Di postare una foto dell'installazione, e perfezionarla, se non smette di lampeggiare significa che i collegamenti sono ok ma che console non riesce ad effettuare il glitch.
ecco la foto, mi ha glicciato su 5 volte 1.
Ho provato a cambiare Reset inizialmente lo avevo messo su CPU Reset R e adesso lo messo su CPU Reset.
il GND lo metto più corto?
Sotto ho utilizzato Alternative Reset
Ti ha glitchato 5 volte su una? se almeno 1 su 5 accontentati per iniziare e recupera la cpu key
Key recuperata, ho seguito il tutorial Reset Glitch su Slim V2 dice che ha fatto tutto ma non funziona ancora nulla.
Come faccio per vedere se funziona, se accendo mi lampeggia sempre adesso ad esempio ha smesso di lampeggiare ma a schermo non è uscito nulla.
io lo accesa normalmente, se provo ad accenderla facendo uscire il dvd che non è collegato la console non si accende.
Scusa, ma penso tu abbia una grandissima confusione in testa.
hai recuperato la cpukey; che altro vuoi fare adesso? Hai creato freeboot e flashato?
pusher scusami ma come faccio a creare una cosa che non sò nemmeno dove trovarla abbi pazienza, ci sono un miliardo di tutorial più o meno attendibili.
la Key lo recuperata dimmi i passaggi che devo fare.
Ce n'è solo uno di tutorial per creare il freeboot kernel, ed è sicuramente attendibile.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Qualsiasi tutorial ti riporta passo passo come crearlo, con qualsiasi tool. Segui quello per la creazione di freeboot nell'apposita sezione e flashalo.
Come già ti ho scritto, una volta recuperata la cpu key basta che creare la nand freebot e scriverla, se usi autogg devi cliccare su "Create Image" e una volta finito su "Flash image" assicurandoti di avere la console con alimentatore connesso ma non accesa.
Ragazzi il mio problema che anche se in teoria mi ha flashato l'immagine io quando accendo la console non compare nulla. ogni tanto gliccia la console ma non parte nemmeno la dashboard. niente
Ma il freeboot con la cpu key lo hai creato ? Se glitcha e non ti visualizza nulla vuol dire che hai ancora xell installato dentro altrimenti non glitcherebbe.
secondo me non mi flash.
Apro la nand come da foto
seleziono L'IP assegnato all'xbox
seleziono Glitch
RGH2
Seleziono il FReboot attualmente 16202
Clicco su "Crea Immagine " e me la crea
Spengo la Xbox
premo flash immagine
ma in nemmeno un secondo mi viene fuori l'immagine allegata dice che è andato a buon fine ma secondo me non mi ha caricato il Freboot.
a me sembra di aver fatto tutto corretta mente ditemi voi
Salve brunosso, siccome sto pensando di effettuare in questi giorni anche io l'rgh sulla mia arcade vorrei farti alcune domande e se possibile avere risposte chiare.
Leggendo varie guide e tutorial in rete sono arrivato al punto che per effettuarla servono i seguenti componenti.
Chip per RGH, Nand Reader, Oscillatore (Ne sono venuto a conoscenza solo leggendo questa discussione), Chip DGX (per le Slim con Dashboard nuove) ecc.... e qui ci siamo.
In un video in rete in particolare ho visto che "il tizio" usa il Nand-X senza ulteriori saldature mentre nello schema di the pusher in alto vedo che con il programmatore della squirt bisogna effettuare delle saldature, mi sapreste spiegare il perchè ?
Poi nella guida Installazione Xecuter Coolrunner rev. C su Xbox 360 phat e slim, la parte della programmazione con Olimex o Nand X ho notato che c'è un ulteriore programmatore (credo) chiamato Xilinx a cosa serve, se acquisto il Nand X ha già tutto di suo e posso farne anche a meno ?
Insomma ancora sono entrato nel mondo dell'RGH e sto per farlo ma per essere andare più sicuro nell'operazione vorrei avere le idee chiarissime.
Premetto che sono indeciso di acquistare i vari componenti:
Nand X o Slave Board Squirt, CoolRunner rev.C o 360 Squirt,Saldatore, Stagno, Flussante ecc....
Per il Saldatore va benissimo anche uno semplice che si trovano online tra i 20-30 euro da 40-48W ?
Un'ultima domanda che si riferisce al Nand-X, sempre nel video che ho citato prima "il tizio" usa le QSB's (spero si chiamano così) che sono incluse nella confezione del NAND-X e le salda sulla motherboard. A questo punto mi chiedo se dovrei effettuare più di un RGH dove le prendo altre QSB's visto che già sono state usate per la prima xbox 360 ?
Attendo risposte chiare.Grazie mille in anticipo
Io posso solo rispondere al programmatore, visto che mi è arrivato con il flat di collegamento allo squirt per poter leggere la Nand saldando direttamente il lettore come da schema in più ci devi aggiungere il GND riesci a leggere la Nand comunque.
Per il resto sono alle pRime armi. Anch'io e non posso aiutarti di più.
Segnalibri