www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree4Likes
  • 1 Post By pocoyo2
  • 1 Post By zybex17
  • 2 Post By rf1911

Discussione: Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH

    Salve, stavo cercando di imparare a fare il RGH su una corona V2, ho saldato il chip squirt360 1.2 ho costruito una sd fake, ho saldato tutto sulla nand solo che non riuscivo a farla riconoscere dal pc, forse perchè il mio card reader non era compatibile. Sono andato a comprare una TX Corona NAND kit, ho saldato il tutto, il pc mi riconosceva la nand, la inizializzava (come succede quando si collega una chiavetta, compare una finestrina dove carica i file presenti nella penna) solo che rimane fermo su questa schermata.... Allora ho deciso di dissaldare tutto e di iniziare tutto da capo, solo mi sono accorto che se provo ad accendere l'xbox senza chip saldato, ha il solito beep di accensione ma non parte.... cosa è successo?
    Grazie

  2. #2
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH

    posta foto della installazione, senza non possiamo aiutarti.

  3. #3
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    quando il pc riconosce la nand, appare la simpatica opzione "formatta" ...non è che per caso l'hai selezionata nell'ultima prova?
    Ultima modifica di xboxbs; 29-11-12 alle 12: 49

  4. #4
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH

    se hai già staccato tutto, posta lo stesso le foto dei punti interessati e vedi se provando ad accendere dà i led rossi.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Ecco le immagini:






    mica ci può essere stato qualche problema quando ho saldato sulla nand?


    Inoltre non mi è mai uscito il messaggio: Formatta quindi è impossibile che l'abbia formattata
    Ultima modifica di Messiah84; 29-11-12 alle 13: 27

  6. #6
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH

    guarda te lo dico sinceramente non ti offendere, le saldature sono pessime, ci sono residui nelle piazzole e penso che qualcuna sia saltata.in particolare j2c1 mi sembra sia messa male.lascio la parola a qualcuno più tecnico, ma secondo me ci sono piazzole saltate e piste interrotte.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH

    pulisci tutto con flussante e trecciola e rifai le foto così vediamo meglio

  8. #8
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da Messiah84 Visualizza Messaggio
    ... il pc mi riconosceva la nand, la inizializzava (come succede quando si collega una chiavetta, compare una finestrina dove carica i file presenti nella penna) solo che rimane fermo su questa schermata....
    Grazie
    Quando riconosce la NAND non fa nessuna "inizializzazione" se non chiederti se vuoi formattare l'unità. Qualcosa non mi torna.
    Altra domanda: perchè tutti quei punti stagnati su J2C1 e J2C3? Da quello che so servono solo 3 punti su J2C3 (SDA, SCL e 3,3v)
    zybex17 likes this.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    La finestra che dici appare se l'unita di massa rilevata è stata formattata con un filesystem conosciuto dal sistema. Ne consegue che pocoyo ha ragione. A mio parere hai formattato inavvertitamente la memoria. Credo che al momento non ci sia nulla da fare. Non so se sarà possibile recuperarla con il nuovo kit TX
    pocoyo2 likes this.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Quando riconosce la NAND non fa nessuna "inizializzazione" se non chiederti se vuoi formattare l'unità. Qualcosa non mi torna.
    Altra domanda: perchè tutti quei punti stagnati su J2C1 e J2C3? Da quello che so servono solo 3 punti su J2C3 (SDA, SCL e 3,3v)
    Ho seguito il diagramma preso dal sito squirt, i punti sono 4 uno di quelli non è stato collegato

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    La finestra che dici appare se l'unita di massa rilevata è stata formattata con un filesystem conosciuto dal sistema. Ne consegue che pocoyo ha ragione. A mio parere hai formattato inavvertitamente la memoria. Credo che al momento non ci sia nulla da fare. Non so se sarà possibile recuperarla con il nuovo kit TX
    La finestra con la torcia che cerca i file dalla sd é comparsa una sola volta, ho premuto su annulla poi non é più comparso....


    Inoltre dove sono saltate le piste?

  12. #12
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Se guardi bene, dove ti ho cerchiato in rosso, pare che ci sia una pista interrotta (almeno dalla foto sembra così)

    Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH-img20121129123947.jpg

  13. #13
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Aiuto la xbox non si accende piu dopo tentativo di RGH

    Spero di sbagliare ma secondo me hai formattato la nand. Ricollegherei la SD per leggere, con winhex, il contenuto della nand

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    La finestra che dici appare se l'unita di massa rilevata è stata formattata con un filesystem conosciuto dal sistema. Ne consegue che pocoyo ha ragione. A mio parere hai formattato inavvertitamente la memoria. Credo che al momento non ci sia nulla da fare. Non so se sarà possibile recuperarla con il nuovo kit TX
    Sì si potrà fare, già testato e funzionante al 100%. Si potranno recuperare tutte le console senza dump.
    lapht and Zack like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello