www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree1Likes

Discussione: Bad connection to nand.

  1. #41
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    prendiamo come esempio una normale console con rgh con dual nand !
    per far si che la console legga e scriva la nand che sia secondaria o primaria, si fanno dei collegamenti "gpi01-gpi00-sdo-cs-sdi-sck" questi sono i collegamenti che ti permettono di leggere e scrivere la nand primaria, per la secondaria tu interfacci la secondari attraverso a dei collegamenti es "squirt-nand squirt secondaria" collegando "re -cle -wp-ale-we r/b" gnd e vcc, logicamente se a monte "nel tuo caso è saltata la spi " tu hai interroto la comunicazione con la nand primaria non potrai leggere ne la primaria , ne la secondaria
    può bastare anche una saldatura fredda!
    questa è una spiegazione per farti capire , ma posso entrare in gioco anche altre cose.

  2. #42
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    tutto questo ovviamente , lo dico andando a naso "perchè non ho la tua console e non sò realmente che cosa è successo"
    ma ci sarebbero altre strade da percorrere per poter scrivere la nand "ma tu percorri la più semplice"
    forse si sarebbe potuto anbche scriverla, ma avresti dovuto grattare piste e saldare sulle piste!
    comunque se fai tutto bene risolvi "dico forse perchè non ho visto e controllato la tua console" mi attengo a quello che dici tu!

  3. #43
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da pamfufio Visualizza Messaggio
    la falcon ha la 14719
    micro saldatore da 8 watt
    temperatura non elevata

    comunque grazie per tutto il supporto fornitomi sei stato eccezziunale....veramente
    mi spieghi come mai per scrivere la nand secondaria ho bisogno di un'altra console e non posso farlo dalla mia ( la scrittura della secondaria avviene attraverso la primaria oppure per scrivere la secondaria vi è la necessita di usare una console con sopra già l'rgh?)

    mi raccomando rgh2

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Grazie di tutto
    per questa volta userò la strada semplice
    puoi indicarmi qualche link per le altre soluzioni (tipo grattare le piste ecc.) così me le studio visto che di tempo ne ho abbastanza.

    grazie

  5. #45
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma guarda io non ne ho guide per grattare le piste , più che altro studiati i punti da dove partono le piste e dove arrivano le piste incrimminate , quindi lente o microscopio usb 800x e passa la paura!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=