www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: jasper bb completamente morta dopo rgh2.....ma prima andava

Banned

jasper bb completamente morta dopo rgh2.....ma prima andava

Ciao a tutti,
    sicuramente non sono un modder esperto ma le mie 2-3 phat rg1 le avevo sempre fatte con ottimi tempi di avvio e senza problemi. Poi mi capita di comprarmi usata una jasper funzionante ma di cui aveva perso il dvdkey....faccio l'affare tanto io il dvdkey lo recupero con rgh. Purtroppo scopro che la dash è già 14719 quindi rgh2 per la prima volta. Leggo la nand correttamente scrivo ecc....e poi inizia la lotta con il tx rev c. e questa console che non vuole partire......ad un certo punto....dopo aver letto milioni di forum su trick lunghezze cavi.....resistenze, condensatori, cpu reset clean...etc la console mi fa partire xell....prendo di corsa il dvdkey e la cpukey.....ma poi il demone della modifica mi acchiappa......se sono riuscito a farla partire......adesso gioco qua gioco là.....provo timings e quindi scrivo l'immagine creata con autogg. Non lo avessi mai fatto....la console partiva una volta ogni 20.....allla fine timing d e cavo 70 cm la console parte con tempi da 10 a 90 secondi.....che ritengo accettabile......contento alle 2 di notte vado a letto e lascio la console in standby con alimentatore attaccato. Il giorno dopo vado a riaccenderla per testare ancora i tempi di boot prima di chiuderla......e succede l'incredibile.....la console mentre tenta di glitchare.....partono le ventole al massimo.....stacco alimentatore....riattacco non parte......stacco e riattacco ali riparte.......dopo un po smette di tentare il glitch come se fosse partita....si spengono le ventole....stacco alimentatore.... riattacco parte ancora ma dopo poco ventole al massimo.....stacco e riattacco ancora.....non parte più!!!!