www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree7Likes
  • 2 Post By Titty
  • 1 Post By carloss
  • 1 Post By X-ray
  • 1 Post By alexpierotti
  • 1 Post By zybex17
  • 1 Post By xboxaro

Discussione: tempi di avvio RGH

Junior Member

tempi di avvio RGH

buonasera ragazzi,
    ho installato il mio primo rgh su una trinity (grazie per i consigli), però non riesco ad avere avvii di consolle al di sotto dei 12 secondi, comunque non prima del terzo debug.
    Ho provato ad accorciare ed allungare il filo cpu_rst e ad usare il pad cpu_rst stabilizzato ( uso lo squirt) ma peggioro la situazione.
    Ora mi chiedo se può essere un problema di timing e quindi vorrei sapere quale file .svf utilizzate nella programmazione dello squirt.
    Io ho usato il file SQUIRT_RGH1_trinity_bga_120305_1226.svf .

Ciao
    N.B. la mia configurazione ottimale avviene con il filo di cpu_rst di 55cm.

Open Member L'avatar di carloss
    E' normale su una slim non puoi pretendere di meglio

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Ciao,
    non ti lamentare...io ho una corona V1 e i tempi di attesa sono sull'ordine del 2 min e mezzo / 3 minuti.....(mediamente parlando..a volte devo aspettare anche 4/5 min prima che parte la console)
    Non so se si poteva fare di meglio, ma in giro ho letto che ogni console ha tempi di avvio diversi, per cui credo che tu ti possa accontentare no ?

Junior Member
    leggo di avvii istantanei e tentavo di imitarli.

God L'avatar di Titty
    Leggi... io voglio le prove... e nemmeno quelle credo perchè alla fine il video lo puoi fare con i migliori avii e basta.

Poi credi a chi vuoi... l' RGH parte da 0 a 180 secondi... punto
    clandestino and alexpierotti like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da clandestino Visualizza Messaggio
    leggo di avvii istantanei e tentavo di imitarli.
    Sono chiacchiere, 12 secondi è un tempo più che buono su una slim... magari fossero tutte così
    clandestino likes this.

Open Staff L'avatar di X-ray
    12 secondi e ti lamenti pure??
    clandestino likes this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Guarda io a tempo debito ho chiesto qui sul forum se era normale un tempo di avvio medio sui 3 min....e mi hanno risposto che potrebbe anche andar bene, anche se ci sono corona che partono moolto prima, ma come già detto dipende dalla console....certo sarebbe bello se i tempi di avvio sarebbero stati sempre sotto il minuto, ma sinceramente NON MI LAMENTO, dopo averci fatto il callo nemmeno te ne accorgi più e hai davanti a te una console con RGH che riesce a fare cose che la LT+ nemmeno se lo immagina...
    spero di non scatenare l'ira degli LT+iani
    Ultima modifica di alexpierotti; 15-11-12 alle 20: 08
    clandestino likes this.

Regular Member
    Usa il punto CPU_rstR, e collegalo a r4d4 (lato superiore della scheda madre). Cavi lunghi il necessario per collegare i 2 punti.
    Se hai modo, sostituisci la resistenza del CPU_rstR con un trimmer da 20Ohm, e aggiustalo in modo da ottenere il miglior boot possibile (nel mio caso 6,8Ohm).

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/8074-360squirt-custom.html[/url]

Dai un'occhiata qui: è un mio post di qualche tempo fa. La mia Trinity era abbastanza capricciosa, e in questo modo, l'ho sistemata. Ora ne sono molto soddisfatto.
    clandestino likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Guarda io a tempo debito ho chiesto qui sul forum se era normale un tempo di avvio medio sui 3 min....e mi hanno risposto che potrebbe anche andar bene, anche se ci sono corona che partono moolto prima, ma come già detto dipende dalla console....certo sarebbe bello se i tempi di avvio sarebbero stati sempre sotto il minuto, ma sinceramente NON MI LAMENTO, dopo averci fatto il callo nemmeno te ne accorgi più e hai davanti a te una console con RGH che riesce a fare cose che la LT+ nemmeno se lo immagina...
    spero di non scatenare l'ira degli LT+iani
    prima dell'RGH alcuni mesi fà avevo sostituito il pcb del lettore con uno matrix, ma l'RGH è tutto un altro mondo.
    La soddisfazione poi di lavorare sulla mb della consolle....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Usa il punto CPU_rstR, e collegalo a r4d4 (lato superiore della scheda madre). Cavi lunghi il necessario per collegare i 2 punti.
    Se hai modo, sostituisci la resistenza del CPU_rstR con un trimmer da 20Ohm, e aggiustalo in modo da ottenere il miglior boot possibile (nel mio caso 6,8Ohm).

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/8074-360squirt-custom.html[/url]

Dai un'occhiata qui: è un mio post di qualche tempo fa. La mia Trinity era abbastanza capricciosa, e in questo modo, l'ho sistemata. Ora ne sono molto soddisfatto.
    Sò saldare, ma non sono così bravo.

Vip Member
    looool hai dei buoni tempi di avvio,accontentati ...la mia console è una trinity,tempi di avvio piuttosto buoni una volta "ogni morto del papa" ci sta 1 minuto max 2 minuti il 90% delle volte 10 max 20 secondi si accende xD,raramente và oltre;ma cmq anche se avevo tempi di avvio piu schifosi mi accontentavo lo stesso,alla fine basta che parte xD
    alexpierotti likes this.

Open Member L'avatar di brundu
    l' altro giorno mi e' capitata una corona che nemmeno con una macumba africana sono riuscito a far stare sotto il minuto
    hai dei tempi ottimi lascia cosi' smanettando non puo' che peggiorare !!
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Provate a lanciare ogni 5 secondi una pallina su una roulette e tentate di fare andare la pallina sullo 0...............

Regular Member
    A me ci mette massimo 2 minuti, delle volte anche avvii al primo ciclo, altre volte 20-30 secondi, raramente di più; perciò secondo me sono buonissimi 12 secondi!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    la mia RGH alcune volte parte all'instante, per delucidazioni tecniche chiede ad X-Ray la modifica la fatta lui, non so cosa abbia fatto, ma parte sempre sotto i 30 secondi, mediamente 2 volte su 10 parte all'istante, tantè che la prima volta mi è successo al primo avvio, pensavo si fosse dimenticato di modificarla

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Leggi... io voglio le prove... e nemmeno quelle credo perchè alla fine il video lo puoi fare con i migliori avii e basta.

Poi credi a chi vuoi... l' RGH parte da 0 a 180 secondi... punto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello