[QUOTE=Angel_on_earth;8060]essendo che il progetto e chiuso da 2 anni ...non si puo continuare o aggiornare tramite voi(che siete dei luminari in materia)???
sarebbe bello!!
ma una domanda si puo mettere una nand modificata(quella jtag) su infectus2 e fare partire la consol con quella nand??[/QUOTE
Direi proprio di no!
Allora in pratica il problema è che MS con l'aggiornamento a dash 8xxx ha cambiato CB, che toglie tutti i precedenti bug sfruttati per il jtag-hack, e il CB non si può modificare. Se vuoi capire più a fondo ti consiglio di visitare free60.org!
curiosando per lo xedevwiki ho notato che il lavoro corrente e RGBUILD.PY ora su alcune xbox gia lavora e su altre no...Ma questo cosa significa?Ad esempio le jasper su cui RGBUILD.PY e gia compatibile potrebbero gia avviare una dash alternativa? se fosse cosi e solo questione di tempo?Oppure vi sono altri step per arrivare ad un kernel completo che permetti l'avvio di una dash alternativa?Oppure come al solito sto dicendo tutte cazzate e non ho capito niente???
ahah.. no domanda lecita... beh, attualmente siamo riusciti a evitare il caricamento di fabbrica (MFG) in quanto lo zeropairing (cosa necessaria per il timing del glitch) portava la xbox a pensare di essere stata accesa per la prima volta e quindi mostrare le xmas light (led rossi/verdi alternati).. poi da qui le varie revisioni hanno dei comportamenti differenti... ad oggi la dash non viene caricata.
eh... prossimo passo creare un patch loader per applicare i patch di freeboot.
Ragazzi scusate se vado OT, è stato rilasciato GGbuild, kernel per RGH. Fonte Logic-sunrise
è uscito anche dashlaunch e fbbuilb 13604 !!!!la scena esplode
Onestamente non serve a una mazza, nn ci son game ke richiedono il kernel 13604... ben venga ke il progetto vada avanti ma è + utile dashlaunch ke un freeboot 13604... ad oggi intendo
Spero solo che RGLoader non venga abbandonato, personalmente sono contento di poter usare una dashboard su RGH ma l'interesse su "come poterci riuscire" in modo "opensource" e' troppo più grande..
Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
Assolutamente, rgloader deve andare avanti, io faccio lo sciopero del loader finchè non viene rilasciato...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Il progetto RGLoader sono convinto che andrà avanti... quello che spinge quelli come me a dedicare il proprio tempo libero a questo o altri progetti, è la voglia di scoprire come funzionano le cose, e non riuscire ad avviare l'ultimo gioco uscito...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
a che punto siete?Sebbene installero per prima ggbuild(non me ne vogliate,ma la voglia di jtag e tanta),volevo sapere info sui progressi..
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Posso confermare che stiamo continuando lo sviluppo.. abbiamo dimostrato che l'oligarchia di persone può essere rotta! Ragazzi, mi ripeto, ma è dal 3 settembre che il team di freeboot ha pronto ggloader... ed è proprio grazie al fatto di aver sentito un po' di pressione che hanno rilasciato ggloader, proprio non appena RGLoader vedeva la prima dash..
@Electron: che fine hai fatto?
OFF TOPIC (potrò permettermelo no?!?! ^_^)
Ci sono, purtroppo ho avuto molto da fare in questi giorni... Sto continuando lo sviluppo proprio ora... sto facendo i test con il rehash, appena è pronto manca solo da sistemare l'LDV e siamo pronti per l'online
Fine OFF TOPIC
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Segnalibri