Un saluto a tutti e a presto!!
Un saluto a tutti e a presto!!
Ultima modifica di antony.caporossi; 05-09-17 alle 16: 28
1) Hai provato a cancellare la cartella $SystemUpdate una volta estratto il gioco con Xbox Image Browser? Non è warez, finché la tua ISO di partenza è estratta da un dvd originale regolarmente in tuo possesso.
2) Non ho capito il problema del connettore tipo B, compri un cavo usb A/B M/M e sei a cavallo no? NTFS non viene riconosciuto dalla console, devi formattarlo in FAT32. Occhio che se lo formatti, perdi ovviamente i dati al suo interno, quindi fai una copia di backup prima di proseguire.
Grazie mille per la velocissima ed esauriente risposta!! Comunque no non ho mai provato a cancellare quella cartella, ci proverò subito!
Per quanto riguarda il connettore ne sono in possesso, ho scritto quello perché magari quello poteva essere il problema ma come hai detto te il problema è sicuramente il file system >,<
Ti ringrazio! Presto vi farò sapere!
UPDATE: finalmente sono riuscito a far partire i giochi :3 era un problema a livello di configurazione in quanto la fsd 3.0 non mi riconosceva i nuovi giochi. Per quanto riguarda l'hard disk ho ordinato online un nuovo hard disk esterno.. Se questo non va metto i backup qui e uso l'altro per i giochi. Grazie mille!!!
Quindi a chi non riesce a far partire o a far vedere i giochi alla Freestyle Dash 3.0 consiglio di rinominare la cartella nell'hard disk interno dove tenete i giochi (di solito è "Games" di default).
Fatto ciò riavviate la fsd.
Cancellate il percorso in "Manage paths" o aggiornatelo con quello nuovo (io ho rinominato la cartella in Games2).
Riavviate la fsd e per magia avrete tutti i giochi *0*
P
Ultima modifica di antony.caporossi; 09-11-12 alle 16: 07
Segnalibri