ma appena l'accendo devo fare questa prova
La fai dopo che compaiono i led rossi. Dopo che lo fai per quattro volte ritornerà da sola ai led rossi lampeggianti.
Cerca di usare un pochino anche Google o il tasto Cerca, la questione dell'errore secondario è ben documentata sia nel nostro forum che anche nel resto del web.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ok ok allora fatto l'ho accesa ho pigiato sync poi eject la prima volta giro completo la seconda pure la terza i due di sopra e la quarta i due di sopra
0022, puoi buttarla.
allora questa consolle era già partita stamattina zeruel, non c'era bisogno neanche che seguivo il fix di armand a questo punto o sbaglio
poi è possibile che per il pad pll e quello affianco sia successo tutto questo, è una consolle nuovissima usata poco e mai bloccatasi in tutti i sensi, consigli ragazzi........
Controlla con il tester la R7R17, quella vicina al PLL_BYPASS.
ascolta ma in questa consolle la gpu sarebbe buona o sbaglio, il lettore sarebbe buono i dissipatori sarebbero buone le ventole sarebbero buone il case nero sarebbe buono tutto il resto sarebbe buono, si evvero ma teoricamente pezzo su pezzo si monetizzerebbero un po' di denari, cosa faccio mi ammazzo sbagliando s'impara bisogna prenderla con filosofia altrimenti...........
Forse mi sono perso qualcosa ma... come potrebbe partire la console se la piazzola accanto a pll è saltata e non è stato eseguito nessun ripristino ?
condoglianze per la console xD
Vendi la console per pezzi di ricambio. Fine. È morta.
certo l'utente armand mi ha postato una guida il fix per il pll dicendomi che cercava una soluzione per l'altro pad affianco( tutte le foto le ho messe sulla prima pagina) io il fix sul pll l'ho eseguito e ho postato anche le foto, ma su quell'altro pad nessuno si è fatto vivo o meglio armand non lo sento più da oggi.......
Aggiungo che fare un po di pratica su mb rotte e studiare un po di elettronica sarebbe il minimo indispensabile prima di mettere mani sulle console della gente... altrimenti questi sono i risultati...
ok grazie a tutti per l'aiuto buonanotte..........
per il pad a fianco non ho trovato continuità da nessuna parte purtroppo..sorry
uppo questo thread per chiedere se esiste un punto alternativo per il fix del pll, cioé un mio amico mi ha portato una jasper, con pll saltato e con anche il pad della resistenza dove andrebbe fatto il fix saltato..
Segnalibri