buon giorno mi potete dire se si puoi fare il reset glitch su dash 15574 vi ringrazio in anticipo
buon giorno mi potete dire se si puoi fare il reset glitch su dash 15574 vi ringrazio in anticipo
Sembra comunque che manchi poco...forse prima di natale avrai un bel regalino da mettere sotto l'albero
Al momento la soluzione è in fase di testing, comunque già funzionante. Entro pochi giorni saranno rilasciati tutti i dettagli.
Verrà spiegato anche come ci siete riusciti o solo il metodo fine a se stesso? Non sto facendo polemica, sono solo un curioso per natura.
Solo il metodo. Tanto qualcuno sicuramente si metterà di "buzzo" buono a capire...
oki vi ringrazie per il chiarimento e vi augoro buona serata
Scusa rf1911, volevo fare una domanda anche io: hai detto che nei prossimi giorni saranno rilasciati i dettagli, c'è una data ufficiale? Se no, è sicuro o insicuro che uscirà prima di Natale?
ragazzi dai cosa c'è da capire
il team X vuole far soldi sul loro lavoro
perchè i politici devono prendersi soldi immeritatamente dormendo e facendo i buttanieri
e loro che meritano e che si spaccano il cervello su sta roba devono fare tutto aggratis?
io non li critico per un cazzo, io se avessi capacità del genere (e non è detto che è impossibile arrivare a sti livelli)
aprirei una pagina con 1 contatore
1 milione di persone devono donare 1 euro se vogliono la modifica
altirmenti vi attaccate :s
Ecco un'altro che flamma... ma tu, se sei tanto bravo, perché non ci illumini di immenso? Altrimenti, facci un piacere, stai zitto..
Dire che su questo hack ci siamo spaccati il cervello è dire poco. Comunque ripeto, prossimamente saranno rilasciate maggiori info, certamente prima di natale.
Ah e se volete una dimostrazione che finalmente vi tappa la bocca, mandatemi la vostra console aggiornata.. almeno così la finirete..
Ultima modifica di rf1911; 06-11-12 alle 08: 48
Ci sta il BAN Istantaneo
just, ti ho appena spostato l'altra discussione in Off Topic, perché stai spammando all'inverosimile. Datti una regolata per favore. Ultimo avvertimento.
Grande RF!!
Concorso a Premi!!! Chi flamma di più vince RGH su 15574...
Molti come me aspettano da tempo di poter fare rgh.
Alcuni non riescono ad aspettare e li capisco se.chiedono una data.
Spero esca presto.
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Segnalibri