xbox360, no: anche io pensavo così, ma poi, ad un certo punto della campagna ecco che mi appare: inserire disco 2.
xbox360, no: anche io pensavo così, ma poi, ad un certo punto della campagna ecco che mi appare: inserire disco 2.
Ok grazie, ultima domanda: ma come faccio ad aggiungerlo come se fosse un dlc? cioè per metterlo sull'hdd devo seguire un percorso specifico? se si, quale?
Guarda è facilissimo, se è come il disco 2 di Fallout3 GOTY devi prendere il tuo bel disco originale inserirlo nel lettore ed eseguirlo! Al suo interno l'eseguibile xex aggiorna la relativa cartella copiandoci i file dlc e un altro file che viene letto dall'eseguibile xex del gioco e lo aggiorna facendoti vedere i vari contenuti aggiuntivi installati. Questi dischi aggiuntivi non li puoi far funzionare estraendoli in god una volta avviati ti daranno sempre errore perchè sono progettati per essere eseguiti da drive dvd. Ciao.
P.S. Non mi dire che hai perso il disco e non hai nemmeno un backup!
P.P.S. Purtroppo se hai "perso" il disco la tua possibilità è quella di chiedere ad un tuo amico che ha quel gioco su disco , di installarlo nella sua console e poi dovresti estrarre dal suo hdd i relativi file "installati" con i relativi tools e poi copiarli nel tuo hdd, ma penso sia un pò illegale e quindi rischio di essere bannato solo per averlo scritto. (spero di no )
P.P.P.S. Già il fatto di avere il freeboot (con dash nxe hack sostanzialmente) sulla nand implica una violazione dei termini di contratto e puoi essere passibile di persecuzione penale come scritto nei termini d'uso di microsoft nel qual caso la stessa decida di perseguire un'azione legalre contro di te, Quindi da questo punto di vista non è bello avere una console rgh se non nell'unico caso che tu abbia installato linux o altro non protetto da copyright m$ al posto della nxe .
Ultima modifica di Babilozzo; 17-01-13 alle 18: 19 Motivo: Non si fanno queste cose, è illegale :)
Non ho perso niente non preoccuparti, non sono tipo che perde i dischi. Ma ho il problema che il mio lettore non è funzionante, all'improvviso da un giorno all'altro non mi legge più nessun dvd. E poi non posso essere come dici tu 'perseguitato per via penale' , perchè è illegale avere copie di backup senza l'originale, non avere l'rgh
P.s. qualcosa allora può aiutarmi?Grazie in anticipo
Humm.. non ancora
@Raffy : te l'ho detto, vai da un tuo amico , installi tutto nel suo hd e poi prendi i file che ti interessano in blocco con party buffalo o quello che vuoi, che stanno tutti nella cartella content/000000000000/titleid del gioco una volta che completi l'installazione e li metti nel tuo hd alla stessa posizione.
Scusa tanto , non volevo mica accusarti di essere un fuorilegge facevo per dire. ciao.
P.S. e cmq hai capito male io non mi riferivo all' rgh in sè ma nel fatto di avere all'interno della nand del software modificato contenente codice micro$$oft protetto da copyright, e modificato. che in sostanza è quello che hai quando metti nella nand il freeboot!+dash nxe hack! Quindi mettere il freeboot+ dash hack sarebbe illegale , mettere inella nand xell e linux o altro fatto con le libxenon no , perchè ci faccio quello che voglio con il mio hardware. Giusto?
Ultima modifica di Babilozzo; 18-01-13 alle 15: 16
Scusate ma sono cooooompleeetamente inesperto.
Ho il problema che se provo a installare i contenuti HD sul disco fisso compare il messaggio che lo spazio su disco è insufficiente anche se ci sono 220 gb liberi. Qualcuno può aiutarmi?
Sorry. pensavo di essere nella sezione giusta.
Babilozzo, non è la questione che io non ho il disco. Io ho la copia del disco 2 sul mio pc, ho usato xbox backup creator. Il problema è che ora non so dove metterlo nell'hdd e non ci ho capito granchè o.O
Potresti dirmi solo il percorso?
Scusa l'ho visto adesso il tuo post.
Ricapitolando, non puoi usare il tuo disco perchè il lettore è rotto, il modo più semplice per installare quei tipi di dischi è appunto usare il disco dal lettore .
Estrai dalla iso la cartella 00000002 e copiarla all'interno della cartella (titleid di halo) in content/0000000000000000 che deve essere preferibilmente nel tuo hdd1
EDIT: Grandioso! ho riletto il 3d ora e tu nemmeno ti riferivi a moh ma bensi ad halo!! bello.. vedi cosa succede ad attaccarsi ai post altrui???
Comunque la logica è la stessa,solo che a questo punto devi recuperarti il TITLEID del gioco, semplicemente puoi usare ISO2GOD , e quando carichi l'iso nel programma ti estrae le informazioni relative.XBC non lo sò se ti mostra il titleid al momento però cmq puoi usare XBC per estrarre tutti i contenuti dall'iso in formato folder e copiarceli dentro pari pari nella cartella del titleid di halo. facile no?
Altri tipi di contenuto non sò dirti, io ti ho fatto l'esempio di fallout qualche post sopra perchè ho provato e se copio solo le espansioni non me le vede lo stesso perchè manca il file di "collegamento/aggiornamento" che viene generato al volo durante l'installazione dal disco ottico. ed è per quello che ti ho consigliato di fare tutta quella trafila, in caso avessi nel disco due altre cose tipo mappe e cazzi, purtroppo io non ce l'ho il disco 2 di moh warfighter e non sò quale struttura interna abbiano le cartelle. se vuoi posta uno screenshot dell'albero delle directory di quel disco così vediamo cosa si può fare di quei contenuti.. Ciao.
Ultima modifica di Babilozzo; 19-01-13 alle 15: 53
Segnalibri