Ciariello ho provato spelando un awg30, e ci entra, solo che non si salda lo tengo per molto a riscaldarsi, ma niente... suggerisci flussante?
Ciariello ho provato spelando un awg30, e ci entra, solo che non si salda lo tengo per molto a riscaldarsi, ma niente... suggerisci flussante?
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ma si sa la provenienza di quel bundle brunosso ? perchè io ho preso più di una console con quel bundle ed erano tutte corona normalissime
anche io con skyrim e f4 piu di una e tutte normalissime e già glitchatebè!
bè però se ha verificato!!!
lotto 1237x, sono bundle rifatti, i talloncini tondi adesivi, erano messi + volte... presa da Euronics
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
uuuuuuuu come godo!vittime in vista "scherzo"!albè il flussante, e ripassa il filo cn un pò di stagno se no nn lega bene....
scusa bundle rifatti? qui si parla che manca una pista!!
Si è accesa!!!!!!!!!!!!!!!
Continuo con RGH, vediamo come finisce, le resistenze che mancano nei pin dello SPI, basta che le chiudo in corto?
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
si r2c7 r2c6 ed r2c10 vanno chiuse
Il contatto mi sembra insicuro, l'ho fissato con un gocciolino di colla a caldo, non mi fidavo di mettere il nastro isolante in questa zona
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Perchè la colla a caldo? non hai nastro per alte temperature?
chiudi le resistenze altrimenti avrai " flash config 0*0000000....."
che significa insicuro??
o è saldato, o non lo è !
che post fantastico questo... !!c'è chi piange che non sà come fare, e chi gode che ci è già riuscito!!!!!
Segnalibri