Complimenti
sono certo che si trovera' il modo anche per questa.....versione.
almeno si spera
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
La parte interessante di tutto questo? Solo i bravi modder ci metteranno mano.. .forse è l' ora della potatura
Sogna... il post out serve... quindi se non esiste una pista o un pad test ti attacchi lì oppure nn fai la console...
Ma perchè la saldatura di un filo legg + complesso equivale a un innalzamento di prezzo? Sai chi fa ste minchiate? I moddertini del piffero, è ragionando così che la "categoria" va a bagasce...
Ogni volta che esce qualcosa è la prima cosa che dite "ecco che innalzano i prezzi"... io son l' unico che da quando è uscita l' RGH non ha mai ritoccato nulla' Dovrò svegliarmi e farlo pure io allora
Ultima modifica di Titty; 03-11-12 alle 13: 13
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
e ci attaccheremo li....
che devo dirvi!!!!!
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
NOn puoi farci nulla... non sta scritto da nessuna parte che la soluzione a prova di scimmia esiste sempre...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
è la stessa messa qua da bigomod...[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/8305-new-corona-senza-post-out.html[/url]
leggevo che per leggere la nand bisogna chiudere R2C6, R2C7 e R2C10, qualcuno ha provato?
A volte il prezzo è dato dal rischio o mi sono perso qualcosa ?
21/07/2012 corona 250gb .... senza POST_OUT ...ne ho una sottomano fresca fresca, bundle FM4 e Skyrim in GOD da scaricare... dash 14719
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Se rieci a saldare il filo cerca un alternativo ! xD
Non esiste l'alternativo quante volte lo dobbiamo dire? Se esistesse sarebbe stato postato.
Perchè attrezzarci di reballing ecc ecc? Non penserai mica di smontare la CPU...bè la xclamp sulle corona comunque va tolta! almeno del rst alternativo,
è ora che iniziamo ad attrezzarci per il rebalding ecc ecc!
no alludevo al fatto che sicuramente molti senza esperienza tenteranno "i danni" alludevo ai danni!
Ragazzi io non me la sento per niente, cosa suggerite? ho i fili ramati, i filo-capello, se scaldo quello e piano piano lo inserisco dovrebbe andare? un awg30 è troppo grosso?
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Segnalibri