Originariamente Scritto da
zybex17
A mio parere, avendo l'attrezzatura si fa tranquillamente (se il problema è solo il post). Il punto vero è : vale la pena? Nel senso che la gente non vuole più spendere. Recentemente ho venduto una slim RGH praticamente nuova (un paio di mesi di vita) e inutilizzata, e non son riuscito a darla a più di 150€. Sto notanto, tra l'altro, che la nostra amata 360 sta nella sua parabola discendente e ormai è a fine ciclo vitale (sob!). Vedo sui vari siti di ecommerce, che molti la scambiano per PS3 (chissà per quale motivo poi, io le ho entrambe e la 360 gli da le piste) e non avviene mai il contrario. Che dire, se da un lato è fattibile (a patto di avere una macchina per il rework, se vogliamo fare le cose fatte per bene), dall'altro probabilmente non conviene più. La gente già storce il naso per 70€ di RGH, e una mod fatta a mestiere su quella motherboard, tra chip e altro, bisognerebbe farla pagare sui 100€. Resta solo il fascino della sfida per chi come me ama smanettare. Quel sentirsi immensamente appagati appena si supera lo scoglio...
Segnalibri