www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rgh slim chiede aggiornamento con alcuni arcade

Master member L'avatar di Mauroz
    Localitā
    Ferrara CUBA

rgh slim chiede aggiornamento con alcuni arcade

ho una 250 slim con rgh che non mi ha mai dato nessun problema, nč con arcade nč con god o giochi estratti con xbox image broswer.Oggi mi č capitato che provando a lanciare alcuni arcade da usb mi chiede il collegamento al live e di scaricare un aggiornamento disponibile, probabilmente sarā un errore del gioco, ma non mi era mai successo, ho fsd 3.0 e freeboot 14719

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di kazoom
    il collegamento al live dovrebbe essere bloccato da dashLaunch... controlla nella GUI (lancialo) o leggi il launch.ini
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di zeruel85

R: rgh slim chiede aggiornamento con alcuni arcade

In che formato č il gioco che ti chiede di aggiornare?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Localitā
    Ferrara CUBA
    si il live č bloccato per i server microsoft, le cover, il meteo e i tu mi scarica tranquillamente.quello che mi sembra strano č che il gioco chieda l' aggiornamento.sono alcuni giochi arcade di piccole dimensioni.sono in formato cartella quelle che hanno 2 radici e il file unico del gioco, che andrebbero in content/0000000000000000

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

mi viene in mente solo di provare con XMA ...ma scusa nella chiavetta USB hai solo giochi o qualche altro file o cartella ?

Localitā
    Ferrara CUBA
    l' hd č un 500 gb autoalimentato, ma nello stesso hd altri arcade vanno e anche altri giochi estratti in cartella, quello che mi chiedo č se sia possibile che giochi lanciati da 360 con rgh e fsd mi chiedano l' aggiornamento

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    l' hd č un 500 gb autoalimentato, ma nello stesso hd altri arcade vanno e anche altri giochi estratti in cartella, quello che mi chiedo č se sia possibile che giochi lanciati da 360 con rgh e fsd mi chiedano l' aggiornamento
    lo hai detto tu... č possibile ^_^

Ora capire il perchč č il difficile. Capiscimi, la materia č "scottante" ... si presume sempre che gli arcade siano regolarmente acquistati, i back up siano corredati da relativo gioco originale... per cui dare consigli relativi ad una questione che sta prendendo una piega sempre pių verso il warez č un tantino imbarazzante in questo forum .. non credi?

Regular Member L'avatar di KMetal
    Localitā
    Lecce

R: rgh slim chiede aggiornamento con alcuni arcade

Hai ma provato ad usare xm360 [URL]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5454-traduzione-italiano-di-xm360-pubblicata.html[/URL]

Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    mi viene in mente solo di provare con XMA ...ma scusa nella chiavetta USB hai solo giochi o qualche altro file o cartella ?
    ...si scusa volevo dire xm360 sorry

Membro L'avatar di hacker87
    Localitā
    Gallipoli (LE)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    ho una 250 slim con rgh che non mi ha mai dato nessun problema, nč con arcade nč con god o giochi estratti con xbox image broswer.Oggi mi č capitato che provando a lanciare alcuni arcade da usb mi chiede il collegamento al live e di scaricare un aggiornamento disponibile, probabilmente sarā un errore del gioco, ma non mi era mai successo, ho fsd 3.0 e freeboot 14719
    Sicuramente ti manca l aggiornamento dell avatar alcuni giochi live arcade lo richiedono altrimenti nn vanno.
    Prova ad aggiornare l avatar sicuramente č questo il problema fammi sapere se risolvi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello