www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 120 di 120
Like Tree41Likes

Discussione: Hack 15XXX-16XXX

  1. #101
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27
    Premetto non sono un modder ma un utente!!Concordo pienamente con quanto detto da rf1911 e titty. se uno vuole la modifica e il prezzo gli va bene va da un modder e se la fa fare. E' come se si dovesse rompere l'auto si va dal meccanico che la ripara e si pretende di non pagarlo.
    rf 1911 quando renderete disponibile il kit per effettuare rgh sulle nuove dash?

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Squallore per cosa? Onestamente non capisco lo squallore... sono il primo che da contro al team x se fanno qualcosa di strano ma questa volta non ci vedo nulla di squallido...

    Veramente, voglio capire se le vostre lamentele sono dettate dal puro senso tecnico o solo perchè dovete metter mano al portafogli... io penso la seconda
    Secondo me è una cosa " storta " dato che chi monterà il kit ovviemente farà l'rgh.....e poi dei soldi a me nn interessa proprio niente e io sono il primo se c'è da spendere forse ho sbagliato col termine " squallore...."
    Ultima modifica di maxi.lopez; 31-10-12 alle 11: 59

  3. #103
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da maxi.lopez Visualizza Messaggio
    Si ma x chi a tempo e chi come dico sempre ha il giro di console non costa nulla......io sarò il primo a provare tutto quello che serve anche se so che saranno soldi che nn rientreranno xk io abito in un paesino dimenticato da dio e in un posto dove nomini rgh e dici solo il nome " saldatore " le persone se ne vanno come se hanno visto satana... putroppo non tutti hanno la stessa mentalità...e poi io a 16 anni sono un modder " provetto " quindi non lavorando non ho tutta questa possibilità economica..... tra l altro anche se ho grazie a dio possibiltà di chiedere i soldi alla mia famiglia non lo faccio...x una questione di principio........
    Ti capisco, ma che ci possiamo fare?? Vorrà dire che ti metti da parte la paghetta e ti mantieni il tuo hobby. Gli hobby costano sai? Anche imparare ed erudirsi costa.
    andreagtr likes this.

  4. #104
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da kotku74 Visualizza Messaggio
    Premetto non sono un modder ma un utente!!Concordo pienamente con quanto detto da rf1911 e titty. se uno vuole la modifica e il prezzo gli va bene va da un modder e se la fa fare. E' come se si dovesse rompere l'auto si va dal meccanico che la ripara e si pretende di non pagarlo.
    rf 1911 quando renderete disponibile il kit per effettuare rgh sulle nuove dash?
    Credo entro un paio di settimane.

    Guardate, io sono uno di quelli che se può fare una cosa da solo, ci perdo l'anima. Per la mia caldaia a pellet mi hanno chiesto 200€ per un ricambio. La smonto tutta e vedo che il ricambio sono 4 pezzi di plastica!! Ho girato anche i calzolai, alla fine ho trovato una plastica simile e l'ho sistemata. Ora, calcolando quanto ho impiegato, visti i tagli sulle mani, vista tutta la fuliggine entrata nel naso.... non sono proprio convinto che lo rifarei... certo la soddisfazione è tanta.. ma alla fine il mio tempo ha un costo...
    Ultima modifica di rf1911; 31-10-12 alle 12: 06

  5. #105
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Credo entro un paio di settimane.
    Ottimo grazie mille

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Ti capisco, ma che ci possiamo fare?? Vorrà dire che ti metti da parte la paghetta e ti mantieni il tuo hobby. Gli hobby costano sai? Anche imparare ed erudirsi costa.
    no sinceramente mi ha dato un pò fastidio il fatto di essere preso x un pezzente......io faccio questo x hobby e non x guadagnarci su anche xk ripeto GRAZIE A DIO non ne ho di bisogno... neanche i miei amici sanno quello che faccio e non mi importa farglielo sapere x vantarmi di essere un MODDER alla Spag***i..... quindi UMILTA' UMILTA' e di nuovo UMILTA'
    zybex17 likes this.

  7. #107
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    il fai da te ha un prezzo!!!! cmq io sono anni che faccio sempre lo stesso mestiere, e quante volte riparo il "fai da te"...ti dico solo che al cliente il lavoro lo paga per due volte e sono ultra contento quando fà danni !!!

  8. #108
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da maxi.lopez Visualizza Messaggio
    no sinceramente mi ha dato un pò fastidio il fatto di essere preso x un pezzente......io faccio questo x hobby e non x guadagnarci su anche xk ripeto GRAZIE A DIO non ne ho di bisogno... neanche i miei amici sanno quello che faccio e non mi importa farglielo sapere x vantarmi di essere un MODDER alla Spag***i..... quindi UMILTA' UMILTA' e di nuovo UMILTA'
    Lungi da me da darti del pezzente, ci mancherebbe... volevo dire che mentre io ai miei tempi con la paghetta mettevo a posto il motorino, tu ti compri il cr3 pro e relativo modulo....heheheheheh

  9. #109
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Adesso mi farò quattro risate a vedere cosa faranno i "tanto amati" modders degli rgh a 30 euro e simili...

    Comunque il prodotto sembra ottimo anche a livello di utilità oggettiva (altro che roba tipo la versione lite o il sonus che ancora oggi non capisco a cosa possa essere utile), ovviamente prima di dare giudizi definitivi dovrò provarlo, ma per una volta mi sento ti fare i complimenti a TX per la scoperta del metodo e la messa in pratica con questo nuovo CR

  10. #110
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Hack 15XXX-16XXX

    Quoto diabolik , tanto amati modder dei 30 euro a rgh e 15 a downgrade ps3 , mi cadono le palle a terra . E spero solo che i Brick siano all ordine del giorno e che le cpu saltino come ballerine " che schifo" guarda mi viene un nervoso che spaccherei tutto porca puttana!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #111
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Alcuni con 30 euro ho sentito che ti fanno RGH2 su phat e poi te la riportano a RGH1, non sto scherzando.

  12. #112
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    Hack 15XXX-16XXX

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Alcuni con 30 euro ho sentito che ti fanno RGH2 su phat e poi te la riportano a RGH1, non sto scherzando.
    O.o cambiano console? La "ottimizzano"???


    Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

  13. #113
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ah questo non lo so, ma sarei curioso di farci due chiacchiere insieme per capire come lavora.
    Lo trovate in un altro forum, di cui ovviamente non faccio il nome.

  14. #114
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    OT:
    I miei 30 euro non erano simbolici, conosco più di una persona che con 35 euro ti fa rgh + spedizione di ritorno con corriere

  15. #115
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Hack 15XXX-16XXX

    Guarda davvero le stroncate che ti raccontano quando ti contattano, addirittura downgrade a 20 euro per ps3
    Così rovinano solo la piazza e basta , ma la stupidita' dei clienti mi stupisce, pur di risparmiare farebbero di tutto ,
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  16. #116
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    A me più che gli utenti stupisce il "modder" che per 10 euro di guadagno effettivo ti esegue un intervento del genere.... chissà poi se parte la console che garanzia offre

  17. #117
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Hack 15XXX-16XXX

    No no lo so ti parlo proprio perche mi e stato confermato da lui! A me non e mai piaciuto chiedere quanto prendono per i lavori, mi e stato chiesto a me ed io ho risposto , poi ovviamente ho chiesto io a sto tipo e mi ha risposto 15 euro, all inizio non ci credevo ma poi ho avuto conferma , so gia' chi dici ma rimaniamo in tipici diabolik che e' meglio , ti giuro non ho mai gufato niente e nessuno " non e' nella mia persona" ma se gli si brickassero un paio di console sarei mooolto po' contento
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  18. #118
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Hack 15XXX-16XXX

    Scusate gli errori di ortografia e' il cacchio di iPhone
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  19. #119
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma ripeto, non centra una fava con la discussione. Chiudo il Post per ovvio IPER OT


    Concludo anche che parlando di sto povero (e non concludo) rischiamo anche di fargli pubblicità gratuita e questo non va bene.
    Ultima modifica di Titty; 31-10-12 alle 16: 12
    brundu and Di4b0liK like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #120
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se volete aprite una nuova discussione.

    Cmq è penoso vedere come un Post interessante venga sporcato da Pseudo retorica
    Ultima modifica di Titty; 31-10-12 alle 16: 47
    TheLinuxMafia likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •