www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 120
Like Tree41Likes

Discussione: Hack 15XXX-16XXX

  1. #81
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Si ma che bals...se bisogna fare l'rgh 2 specialmente con quei tempi... ma chissà forse con questo kit che fa anche da glitcher i tempi potrebbero essere migliori...boh aspettiamo..

  2. #82
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da maxi.lopez Visualizza Messaggio
    Si ma che bals...se bisogna fare l'rgh 2 specialmente con quei tempi... ma chissà forse con questo kit che fa anche da glitcher i tempi potrebbero essere migliori...boh aspettiamo..
    Le slim sono state da sempre rgh2 hanno sempre avuto splitcb quindi non cambia nulla

  3. #83
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Si ma su phat....non la stessa cosa

  4. #84
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Veramente niente Phat....

    The first release of CR3 Pro is designed for slims only.

    The CR3-DGX is an add-on that connects to the CR3 Pro. We have been working on this bad boy for some time - it's really kick-ass and only made possible by the high level of accuracy and timing of the CR3 Pro.

    Features:
    Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15572.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
    Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15574.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
    Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.16197.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
    Full details / specs / install pics / prices / release date etc will be available shortly

  5. #85
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Veramente niente Phat....

    The first release of CR3 Pro is designed for slims only.

    The CR3-DGX is an add-on that connects to the CR3 Pro. We have been working on this bad boy for some time - it's really kick-ass and only made possible by the high level of accuracy and timing of the CR3 Pro.

    Features:
    Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15572.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
    Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15574.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
    Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.16197.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
    Full details / specs / install pics / prices / release date etc will be available shortly
    scendi sotto nel post ufficiale....

  6. #86
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    Hack 15XXX-16XXX

    Citazione Originariamente Scritto da maxi.lopez Visualizza Messaggio
    scendi sotto nel post ufficiale....
    Dici questo?

    A dedicated CR3 Pro Phat version is in progress - currently having fun with "un-glitchable" zephyrs and falcons


    Si hai ragione io parlavo ovviamente di ora, quello che verrà nel futuro vedremo


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  7. #87
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    ma io credo comunque che usciranno insieme....

  8. #88
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    sono stato fortunato a trovare la persona giusta ed anche molto competente, nello specifico X-Ray, ma ciò non toglie che al Day One di ogni cosa ci possono essere problematiche, per chi va a fare una modifica lo deve mettere in conto, altrimenti uno si tiene la console bella ed originale così comè senza lamentarsi di nulla però



    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    sei stato fortunato 70 euro....i primi glitch superavano i 100 biglietti e fatte male....ne riparai parecchie i primi tempi di rgh andate male e pagate bene..!!!parlo di un anno fà

  9. #89
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Perdonate la domanda, ma si sa quando uscira' piu' o meno o la cifra??? Non per polemizzare, ma proprio per calcolare la spesa indisoensabile!!!

  10. #90
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    la data di uscita non si sà. il prezzo come detto da rf1911 sarà poco più di un progskeet, quindi penso sui 70€ +o- 10€...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  11. #91
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io penso sia intorno ai 30€ l'add on

  12. #92
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io penso sia intorno ai 30€ l'add on
    del solo addon non te ne fai niente, io intendevo la spesa CR3 pro + DGX
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  13. #93
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Che figo... resto lontano qualche settimana dal foro e voi fate "la festa"" alla nuova dash!! voi direte, "devi allontanarti piu' spesso "

    Vabbe', attendiamo...

    Thx

  14. #94
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Cmq a mio parere è uno squallore colossale quello che sta facendo il TX.....cioè x il nuovo pcb ci vuole il nuovo kit x l'rgh..??? Soldi fanno soldi....

  15. #95
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da maxi.lopez Visualizza Messaggio
    Cmq a mio parere è uno squallore colossale quello che sta facendo il TX.....cioè x il nuovo pcb ci vuole il nuovo kit x l'rgh..??? Soldi fanno soldi....
    vabbè loro sono commercianti, sta agli utenti capire cosa fare! non è che se uno fa RGH poi si compra il pcb, ovviamente non lo comprerà nessuno. Avendo RGH chi può essere così masochista da sbattersi con i DVD?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  16. #96
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Squallore per cosa? Onestamente non capisco lo squallore... sono il primo che da contro al team x se fanno qualcosa di strano ma questa volta non ci vedo nulla di squallido...

    Veramente, voglio capire se le vostre lamentele sono dettate dal puro senso tecnico o solo perchè dovete metter mano al portafogli... io penso la seconda
    brunosso and xboxbs like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #97
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Scusate,

    non riesco a capire, mi sforzo, ma proprio non riesco. Avete una console aggiornata? Volete una qualsivoglia modifica? Per fare cosa? Giocare a Mupen o Null-DC o per installare linux? Non credo proprio. Quindi cerchiamo di essere meno ipocriti.

    Per i modder è una costante aggiornare i propri strumenti di lavoro, quindi non vedo nessun problema. Tante aziende rinnovano le loro attrezzature (si chiama ammortizzare) e non per questo rincarano a prescindere i propri servizi, semmai il contrario, acquistano nuove attrezzature più efficienti per ridurre i costi.

    Se attualmente questa è l'unica soluzione, chi vuole fare la modifica, farebbe bene a rivolgersi ad un modder di fiducia.
    andreagtr likes this.

  18. #98
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Al costo di un pcb cambi il lettore fai prima e risparmi, per la questione degli strumenti, io ho sia nand-x che 360 usb e devo dire che si sono ripagati alla grande, non vedo il problema ad acquistarne un altro.
    Io la vedo una cosa positiva.

  19. #99
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Scusate,

    non riesco a capire, mi sforzo, ma proprio non riesco. Avete una console aggiornata? Volete una qualsivoglia modifica? Per fare cosa? Giocare a Mupen o Null-DC o per installare linux? Non credo proprio. Quindi cerchiamo di essere meno ipocriti.

    Per i modder è una costante aggiornare i propri strumenti di lavoro, quindi non vedo nessun problema. Tante aziende rinnovano le loro attrezzature (si chiama ammortizzare) e non per questo rincarano a prescindere i propri servizi, semmai il contrario, acquistano nuove attrezzature più efficienti per ridurre i costi.

    Se attualmente questa è l'unica soluzione, chi vuole fare la modifica, farebbe bene a rivolgersi ad un modder di fiducia.
    Ciao, ti ho inviato un pm, fammi sapere.

  20. #100
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Si ma x chi a tempo e chi come dico sempre ha il giro di console non costa nulla......io sarò il primo a provare tutto quello che serve anche se so che saranno soldi che nn rientreranno xk io abito in un paesino dimenticato da dio e in un posto dove nomini rgh e dici solo il nome " saldatore " le persone se ne vanno come se hanno visto satana... putroppo non tutti hanno la stessa mentalità...e poi io a 16 anni sono un modder " provetto " quindi non lavorando non ho tutta questa possibilità economica..... tra l altro anche se ho grazie a dio possibiltà di chiedere i soldi alla mia famiglia non lo faccio...x una questione di principio........
    Ultima modifica di maxi.lopez; 31-10-12 alle 11: 57

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •