www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 120
Like Tree41Likes

Discussione: Hack 15XXX-16XXX

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ammazza, piangeremo tutti per questi 20€ in piu' di attrezzatura..........................
    O gente, poi ci son anche i chinesi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ma si dai...!!!! se il lavoro alla fine è fatto bene l'rgh funge comunque...!!!!

Newser L'avatar di xboxbs
    Anche se lo facessero, ci può stare, downgrade/rgh/xkey non hanno un costo basso come LT ma è anche vero che si tratta di un "investimento". Se le persone non riescono a fare questi ragionamenti sul lungo periodo, è solo colpa loro.

Se vuoi sciare lo puoi fare benissimo con gli sci di legno di tuo nonno, con gli sci più alti degli anni 90, con gli sciancrati di oggi...la spesa è diversa, la soddisfazione anche.
    Ultima modifica di xboxbs; 30-10-12 alle 16: 09

Vip Member L'avatar di brunosso
    rf volevo chiederti ancora, ma il cavo per vedere il POST, va bene anche quello usato per aggiornare il nand-x, penso sia sempre un emulatore com della Prolific... o sbaglio?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Mi preoccupavo perchè pensavo che il costo aggiuntivo era alto, e che i modder lo facevano pagare, boh vedremo...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Si ma ragazzi nn potete sempre aggrapparti a sta storia dei prezzi. E' ora di capire che se volete la console modificata dovete spendere qualche soldino.. .altrimenti la tenete originale.

Qualsiasi cosa esca sempre il solito "magari esce Free... madonna quanti soldi... e che cavolo quanto costa"... è ora di finirla...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Ohhhh sante parole!!!

Banned
    E' più che altro una questione di mentalità io quando chiedo ai miei clienti 60 euro x un cavolo di rgh mi sento dire risposte del genere " ma tutti sti soldi x fare che..?? " e io come un coglione a spiegare cosa c'è davvero dietro... e che l'rgh purtroppo non è una scienza esatta... ma vabbè chi se ne frega....aspettiamo anziosi qualke novità....su qst scena..!!

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    rf volevo chiederti ancora, ma il cavo per vedere il POST, va bene anche quello usato per aggiornare il nand-x, penso sia sempre un emulatore com della Prolific... o sbaglio?
    Forse ti riferisci all'adattatore per la uart. Quello del post non usa quel cavo. Ha un suo connettore, insieme al CR3 pro, che si connette al JRP V2. Puoi usarlo per il rater o semplicemente per monitorizzare i post. Ottimo anche per fare diagnostica sulle xbox con led rossi o altri problemi. Presto su questo argomento entrerò un ppì più nei dettagli.

Per la seriale basta qualsiasi emulatore COM, trovate già gli schemi su free60 se non erro. Il cavo TX ha già l'emulatore integrato nel connettore usb, quindi installi i drivers lo attacchi al qsb e con jrunner fai partire il com monitor. Appena la console glitcha vedi xell. Oppure con rgloader puoi lanciare il debugger MS.

Regular Member L'avatar di bimbo80
    vediamo un po ho una slim ultima dash lettore 1175 dovro' spendere tra estrazione key ,chip, xkey sui 200 e passa euro

tanto vale giocare con originale con i soldi che spenderei tiro giusto sino a giugno 2013 per la nuova xbox 720 senza nessun sbattiamento
    vediamo chi e' piu' intelligente

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    vediamo un po ho una slim ultima dash lettore 1175 dovro' spendere tra estrazione key ,chip, xkey sui 200 e passa euro

tanto vale giocare con originale con i soldi che spenderei tiro giusto sino a giugno 2013 per la nuova xbox 720 senza nessun sbattiamento
    ma non li leggete i post precedenti? è normale che se devi fare solo la tua non ti conviene, queste soluzioni sono per i modder, per chi fa almeno 4-5 console l'anno (proprio il minimo).
    è inutile fare paragoni tra le somme totali, è ovvio che per 1 sola console non conviene... a mio avviso non convengono nemmeno gli ODDE....
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio

Ribadisco di smetterla con ste lagne non mi interessa se farai o meno la mod, fatti tuoi ma non ha senso lamentarsi. Rientriamo in tema altrimenti inizio con i provvedimenti

Il fatto del costo elevato è soggettivo, quello che per me è caro per altri non lo è.

Poi la volontà di far la mod a monte di una det spesa è decisione dell' utente... se non gli comoda o trova uno ke gli fa meno o si appoggia al circuito dei game usati.
    brunosso likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    io dubito a giugno 2013 una xbox 720... visto che ancora non hanno consegnato le XDK alle Software House.... e siamo a novembre praticamente.... considerando il cambio di architettura ci vorranno minimo minimo 12 mesi per l'uscita di un titolo.... le cose non si fanno a schiocco di dita....
    Cmq se non hai pretese di giocare sul live... rgh costa molto meno.... considerando il fatto che un modder con l'addon per la 15XXX o 16XXX ci mette 2 minuti netti a montarlo ... credo sia più semplice che fare il kamikaze.... oltretutto molto più veloce....

Banned
    Si certo in testa loro pensano questo ma dopo che si fanno il kamikaze poi servono i dvd VERBATIM serve il masterizzatore LTmax alla fine vai a spendere sempre i soliti 70 euro....!! che poi alla fine danno sempre rogne.....per non dimenticare che ogni 3 mesi esce un aggiornamento quindi di nuovo dal modder a installare il nuovo fw e alla fine spendi più di 100 euro.....e poi vediamo chi è intelligente....

Banned
    perchè impazzisci con uno che come nick ha bimbo80 ?

Regular Member
    Appunto maxi.lopez.... RGH è nettamente meglio.... non c'è storia.... poi se vuoi il live, ti prendi una dual nand oppure una usata e la lasci come mamma l'ha fatta....

Junior Member
    Ciao, si sa quando il tutto sarà disponibile per poter effettuare RGH sulla dash 15574?

Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci all'adattatore per la uart. Quello del post non usa quel cavo. Ha un suo connettore, insieme al CR3 pro, che si connette al JRP V2. Puoi usarlo per il rater o semplicemente per monitorizzare i post. Ottimo anche per fare diagnostica sulle xbox con led rossi o altri problemi. Presto su questo argomento entrerò un ppì più nei dettagli.

Per la seriale basta qualsiasi emulatore COM, trovate già gli schemi su free60 se non erro. Il cavo TX ha già l'emulatore integrato nel connettore usb, quindi installi i drivers lo attacchi al qsb e con jrunner fai partire il com monitor. Appena la console glitcha vedi xell. Oppure con rgloader puoi lanciare il debugger MS.

Vip Member
    Nei prossimi giorno saranno rilasciati maggiori dettagli. Intanto anticipo che se avete una slim senza dump, questo fa anche al caso vostro
    lapht and nexus like this.

Banned
    Nei prossimi giorno saranno rilasciati maggiori dettagli. Intanto anticipo che se avete una slim senza dump, questo fa anche al caso vostro
    hahaahh speriamo xk in un sito che offre un servizio di modifica rgh una certo IT**6* ahahahh dice che è tutta una bufala x farsi publicità haahhahahhahaaha
    lapht likes this.

Regular Member
    Si potrà recuperare anche una console dove avete cancellato il contenuto della flash e non avete il dump....

God L'avatar di Titty
    Ma lui è megalomane...

God L'avatar di zeruel85

Citazione Originariamente Scritto da RickyB82 Visualizza Messaggio
    Si potrà recuperare anche una console dove avete cancellato il contenuto della flash e non avete il dump....
    Questo mi sembra ottimo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •