Salve,
Non so se sono sulla sezione giusta...in caso chiedo scusa in anticipo...
I primi di settembre 2012 ho acquistato una xbox360 mod. corona con HD interno 250Gb. nuova di zecca
1- Ora mi chiedo che versione di RGH dovrei avere la 2.0 o la 3.0 ?
2- Che differenza c'è tra la 1.0 la 2.0 e la 3.0.... Ho letto in un post che la migliore è la 1.0 ma con le corona non si può fare
3- In genere i tempi di avvio sulla mia RGH sono di media intorno ai 4 minuti, anche se a volte parte intorno ai 2, mentre altre volte (ma più raramente) NON PARTE PROPRIO.
In genere aspetto 10 minuti....se entro questo lasso di tempo la console non si avvia la spengo per 2 minuti e poi la riavvio.
Non so se faccio giusto, ma ho letto che è meglio aspettare 2 minuti tra un'accensione e l'altra altrimenti si possono avere problemi e rovinare la modifica o l'hardware della console. E' vera sta cosa ?
4- Il fatto che la console parte di media, intorno ai 4-5 minuti e raramente parte prima è normale oppure si poteva far di meglio in sede di modifica RGH (considerando poi che come già detto a volte non parte proprio)?
Grazie per le info e per la pazienza !!!
@x paolone.....zeruel85....titty
stavolta non vi tengo 'incollati' per 20 post per chiarire la questione non vi proccupate....
Ultima modifica di alexpierotti; 26-10-12 alle 20: 24
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Tecnicamente RGH 2.0; progressivamente e per come avviene RGH 3.0.
Nei tool è denominato RGH 2.0.
I tempi di avvio variano da console a console, non ne esistono di standard
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
cerchero' di essere piu' chiaro.
Di fatto è un RGH 2.0, diciamo, per i meccanismi con cui è concepito l'hack (te la metto in maniera piu' semplice possibile)
Progressivamente, per l'uscita del tipo di hack (con oscillatore necessario, nel chip, non sfruttando il clock onboard alla motherboard che riceve l'hack) e il terzo in ordine cronologico ( i primi furono per slim e fat, i secondi per le stesse console ma con dashboard 14xxx, i terzi per corona).
Spero di essere stato esauriente e chiaro nella spiegazione
Chiarissimo,
quindo di fatto ho una RGH 2.0, ma avendo una corona (in ordine cronologico...come dici tu) si può chiamare RGH 3.0
Grazie !!!
Ultima cosa e poi ti 'lascio'......
Ti riposto la domanda del mio primo post:
Se la console non si avvia entro 10 minuti la spengo per 2 minuti e poi la riavvio.
Non so se faccio giusto, ma ho letto che è meglio aspettare 2 minuti tra un'accensione e l'altra altrimenti si possono avere problemi e rovinare la modifica o l'hardware della console. E' vera sta cosa oppure la posso riavviare magari aspettando 'solo' 10-15 secondi ?
Per la questione tempi, purtoppo ho visto che si deve intervenire a livello hardware e sono una schiappa, per cui mi dovrò accontentare...certo che mi rode vedere gente con corona che glichano in 30 sec max 1 minuto
Ultima modifica di alexpierotti; 26-10-12 alle 20: 39
Smettila di ascoltare i tossici se n parte in tre minuti stacca la spina e riaccendila. Non esiste che una console si rovina a glitchare ahhahahahahahhaha
Grazie di tutte le info
Grazie di cuore veramente.....
PS: per la cornaca la console è attaccata alla rete elettrica solo quando la voglio accendere. Appena finisco di giocare la spengo e stacco il cavo della presa a muro.
Mi hanno detto di fare così...ma mi sembra di aver capito che sono tutte ca...ate, però non capendoci nulla non mi pesa sta cosa di staccare ogni volta l'alimentazione al trasformatore......
Ah ah ah.....c'hai ragione...ma la mia era pura ironia......è ovvio che mi accontento......ci mancherebbe
PS: tanto per la cronaca (e forse mi giudicherai un pazzo)....un gioco che mi piace veramente che considero un capolavoro, l'ho SEMPRE comprato originale (fin dai tempi della PlayStation 1)
A partire dalla PS1 fino alla Xbox360 avrò comprato circa una settantina di giochi originali.....
Non si può piratare tutto...non credo che sia giusto insomma...se un gioco è veramente bello, allora lo compro e basta !!!!
Ciao e grazie ancora di tutto
Ultima modifica di alexpierotti; 26-10-12 alle 21: 01
Segnalibri