Ok, togli il Coolrunner e riscrivi la NAND con il dump originale e vedi se riparte.
Se anche così nn riparte son cazzi acidi
Ok, togli il Coolrunner e riscrivi la NAND con il dump originale e vedi se riparte.
Se anche così nn riparte son cazzi acidi
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
incrociamo le dita sta scrivendo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è partitaaaaaaaaaaa mi da sempre che l'aggiornamento è bloccato ovvero quela fatto del lettore liteon
ora che faccio riprovo a fare la rgh o prima la devo sbloccare con il lettore liteon??
O rifai RGH o ripristini il lettore
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
io riprovo con la rgh tanto ormai so come ripristinare ho la nand
quando scrivo il file .ecc posso farlo senza coolrunner perchè se lo collego non me lo fa scrivere
Ecc non c'entra niente col CoolRunner, sono 7 pagine che te lo dico. Sì, puoi scriverlo senza CoolRunner!
dopo che scrivo il file ecc saldo il coolrunner e avvio con tasto espulsione giusto?
ho saldato il coolrunner ma quando accendo con il tasto esplulsione rimane fisso il led rosso e non lanmpeggia il verde e xell non si avvia
che faccio?
Foto nuova installazione, qunado non lampeggia il debug, il problema è lì...
mi sa che la pista vicino il chip hana è saltada devo fare il ponte adesso
per oggi basta sono già mentalemte stanco per conto mio ci manca solo sta xbox a domani grazie a tutti
ragazzi il filo giallo del coolrunner dissaldandolo ha fatto levare tutto lo stagno e non si salda più siccome so dome saldarlo ovvero dove c'è la pista sotto il dissipatore volevo dirvi se raschio la vernice lo devo saldare li perchè delle foto dei puntialternativi della teem xecuter ci saldano un filo blu e volevo essere sicuro
grazie un altra cosa siccome su j-runner prima della creazione del file ecc c'è l'opzione flash coolrunner che non ho fatto perchè come sapete se collego il coolrunner al nand-x poi mi blocca nella scrittura dell file ecc non lo fleshato forse è per quello che non si accende in led verde? perchè ricordo che quando premo l'opzione flash coolrunner si accende il led verde del coolrunner e poi si spegne
da me sono un po diversi dove si devono saldare ecco le foto
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/705/photo291012130710.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/16/photo291012130655.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
Il led verde rimane acceso fisso solo sel il CPLD è vuoto. Se c'è un timing inserito, il led rimane spento e lampeggia ogni 5 secondi quando tenta il glitch.
Errore mio, scusami!!! Ti ho postato una foto per slim!!!
Segnalibri