www.dedoshop.com
Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 150
Like Tree7Likes

Discussione: phat che mi da errore nella lettura della nand

  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    esistono nand di ricambio??

  2. #102
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma serve l'aria calda per toglierla e rimontarla
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    senti hai uno schema elettrico per vedere se è saltato qualcosa? e me lo mandi per e-mail visto che quì non si può publicare

  4. #104
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn ci sono schemi elettrici... magari ci fossero.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si ma serve l'aria calda per toglierla e rimontarla
    la pistola termica c'è lo e anche il nasto adesivo in alluminio quindi si deve sostituire i chip rettangolare dove mi hai detto di saldare quei 4 punti e poi rimuoverli?

  6. #106
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Pistola termiica non è aria calda.. .con la pistola termica svernici... se vuoi massacrare la scheda procedi pure ma io non ti do il benestare.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ho dissaldato tutto e ho fatto il punto della situazione

    non sono le saldature
    non ci sono piste tagliate
    non ci sono residui di stagno che fanno corto
    non ho saldato con la corrente attaccata
    le saldature erano fatte correttamente
    non è il modulo rf perchè ho provato ad accendere anche dal tasto per l'espulsione del carrello
    non può essere la nand scritta male perchè non ho scritto la nand lo solo estratta
    non credo sia eanche il chip bruciato della nand perchè se no non mi farebbe neanche più estrarre la nand

    secondo me il coolrunner ha qualcosa di difettoso perchè non mi fa neanche scrivere il file .ecc e da quando lo collegato la console non da segni di vita

  8. #108
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non so cosa dirti... mi dispiace... o cerchi a caso... o qualche anima pia ha l' illuminazione o la mandi a qualcuno o la tieni come soprammobile
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #109
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Il CoolRunner non scrive ECC da nessuna parte, o ti stai confondendo con i termini, o non hai capito quello che stai facendo.

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il CoolRunner non scrive ECC da nessuna parte, o ti stai confondendo con i termini, o non hai capito quello che stai facendo.
    con la frase "il coolrunner non mi fa scrivere il file .ecc" intendo che il coolrunner impedisce ad nand-x di scrivere il file .ecc nel coolrunner capito? io capisco quello che sto facendo non sono così ignorante

  11. #111
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Il file Ecc non va scritto nel CoolRunner, ma all'interno della nand, quindi stai ancora sbagliando qualcosa, o è solo confusione a livello terministico.

  12. #112
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sicuro che il problema non sia ilNand x o quello che usi per scrivere la NAND?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    scusate facciamo il chiaro della situazione
    j-runner fa leggere la nand originale fa fleshare il coolrunner si accende il led verde l'interruttore si sposta su nor e si scrive il file ecc nel coolrunner

  14. #114
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No, il file ecc come il freeboot si scrive sulla NAND

    Sul coolrunner scrivi il file xsvf per farlo funzionare

    E cmq nn è il Jrunner che fa questo... è il NandX o il Nand Reader in generale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #115
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    credevo che si scrivava sul coolrunner allora è tutto chiaro è stata scritta una nand difettosa con errore io ho la nand originale come faccio a scrivere quella?

  16. #116
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Con il NandX... ma se non riesci a vederla non puoi far nulla se non acquistar eun programmatore esterno oppure mandarla a qualcuno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #117
    Pa0l0ne
    Guest
    Scusate, ma quando ci vuole ci vuole....


  18. #118
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Con il NandX... ma se non riesci a vederla non puoi far nulla se non acquistar eun programmatore esterno oppure mandarla a qualcuno
    collego solo in nand-x e scrivo la nand?

  19. #119
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se la vedi si... ma fino a ieri dicevi che la nand non era raggiungibile...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #120
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ho detto che dopo il sistema che mi hai detto con il reset dei data della nand la rileggevo

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •