esistono nand di ricambio??
esistono nand di ricambio??
Si ma serve l'aria calda per toglierla e rimontarla
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
senti hai uno schema elettrico per vedere se è saltato qualcosa? e me lo mandi per e-mail visto che quì non si può publicare
NOn ci sono schemi elettrici... magari ci fossero.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Pistola termiica non è aria calda.. .con la pistola termica svernici... se vuoi massacrare la scheda procedi pure ma io non ti do il benestare.
ho dissaldato tutto e ho fatto il punto della situazione
non sono le saldature
non ci sono piste tagliate
non ci sono residui di stagno che fanno corto
non ho saldato con la corrente attaccata
le saldature erano fatte correttamente
non è il modulo rf perchè ho provato ad accendere anche dal tasto per l'espulsione del carrello
non può essere la nand scritta male perchè non ho scritto la nand lo solo estratta
non credo sia eanche il chip bruciato della nand perchè se no non mi farebbe neanche più estrarre la nand
secondo me il coolrunner ha qualcosa di difettoso perchè non mi fa neanche scrivere il file .ecc e da quando lo collegato la console non da segni di vita
Non so cosa dirti... mi dispiace... o cerchi a caso... o qualche anima pia ha l' illuminazione o la mandi a qualcuno o la tieni come soprammobile
Il CoolRunner non scrive ECC da nessuna parte, o ti stai confondendo con i termini, o non hai capito quello che stai facendo.
Il file Ecc non va scritto nel CoolRunner, ma all'interno della nand, quindi stai ancora sbagliando qualcosa, o è solo confusione a livello terministico.
Sicuro che il problema non sia ilNand x o quello che usi per scrivere la NAND?
scusate facciamo il chiaro della situazione
j-runner fa leggere la nand originale fa fleshare il coolrunner si accende il led verde l'interruttore si sposta su nor e si scrive il file ecc nel coolrunner
No, il file ecc come il freeboot si scrive sulla NAND
Sul coolrunner scrivi il file xsvf per farlo funzionare
E cmq nn è il Jrunner che fa questo... è il NandX o il Nand Reader in generale
credevo che si scrivava sul coolrunner allora è tutto chiaro è stata scritta una nand difettosa con errore io ho la nand originale come faccio a scrivere quella?
Con il NandX... ma se non riesci a vederla non puoi far nulla se non acquistar eun programmatore esterno oppure mandarla a qualcuno
Scusate, ma quando ci vuole ci vuole....
Se la vedi si... ma fino a ieri dicevi che la nand non era raggiungibile...
ho detto che dopo il sistema che mi hai detto con il reset dei data della nand la rileggevo
Segnalibri