www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56
Like Tree4Likes

Discussione: iniziamo

Junior Member

iniziamo

ciao a tutto il forum, mi sono iscritto dopo aver letto moltissimo materiale per capire quali modifiche sono disponibili per la mia xbox 360 slim con hard disk 250gb + kinect ora vorrei capire da dove iniziare per capire come fare una modifica con le miei mani tipo la dual nand senza modifica del lettore così da avere un sistema originale, per xboxlive più quello modificato per giocare. in attesa di una vostra risposta saluto tutti grazie

God L'avatar di zeruel85
    Hai esperienze di saldatura? Sei molto bravo?

Junior Member
    Innanzi tutto grazie per la risposta. Si, sono un perito elettronico ed in più ho fatto qualcosa per hobby (arduino), di professione sono un programmatore quindi ho un po di esperienza

God L'avatar di zeruel85
    Bene, ovviamente non voleva essere una domanda offensiva, ma sai, molte volte arriva un sacco di gente invasata pensando che prendendo in mano il saldatore per la prima volta facciano un capolavoro, quindi ho chiesto a posta.

Detto questo, hai domande in particolare? Hai letto i vari tutorial su RGH e dual nand?

Junior Member
    assolutamente nessuna offesa, anzie è indice di professionalità, ho letto qualche post dove e qualche guida ma volevo sapere più che altro se questa guida va bene per iniziare oppure è troppo avanti [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/6061-tutorial-rgh-dual-nand-glitc360skark.html[/url]

Junior Member
    poi altra cosa volevo capire qualche guida seguire per installare dual nand con programmatore esterno per futuri aggiornamento e leggendo sui vari rivenditori di modifiche c'è l'opzione per salvaguardare la nand e su altre anche la possibilità di installare "pulsantino colorato" per la scelta della nand

God L'avatar di zeruel85
    Allora, premetto che lo Shark non lo conosco come prodotto. Il discorso del programmatore esterno si può fare in modo comodo ad esempio con il TX Demon che è già integrato, però onestamente, una volta fatta la dual nand, serve a poco o niente. In pratica ti serve solo se smadonni la console e devi rifare un flash hardware. Per aggiornamenti o altro si può usare comodamente una semplicissima chiavetta usb. Se invece vuoi tre nand anziché solo 2 (ad esempio per metterci nand originale, freeboot e devkit), devi necessariamente installare il Trident della Matrix. E' l'unico sistema tri nand.

Domanda molto importante: che dash hai attualmente?

Junior Member
    ecco la domanda fatidica, in questo momento non te lo so dire (ora ti posso dire che l'ultimo aggiornamento l'ho fatto a luglio) perchè sono in ufficio, (tra un ora circa riesco a darti tutte le informazioni che serveno) ora volevo capire con cosa iniziare e qualche scegliere
    Ultima modifica di exurgit; 18-10-12 alle 17: 15

God L'avatar di Titty
    Prima verifica il kernel... poi facciamo il resto... è inutile dire o fare che poi non è neppure glitchabile
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    quale versione dovrei avere per avere un ottimo "prodotto"?

God L'avatar di zeruel85
    14719 o inferiore, altrimenti niente RGH né dual nand se hai dash superiore a quella.

Junior Member
    ma ammettendo il caso avessi tale dash, quanti euro andrei a spendere? o meglio quale kit dovrei comprare?

Junior Member
    in sintesi, prima che mi reputate pesante finchè non sappiamo che dash ho a disposizione sulla mia xbox, sto facendo tutto queste domande perchè voglio capire quanti euro andrò a spendere

God L'avatar di Titty
    Per la spesa devi andar esugli store e vedere, io ti consiglio Storm con il suo Thunder per la dual NAND

Oppure uno Squirt con la sua Dual NAND
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Zero euro se hai la 15574. Quindi prima verifichiamo questo, poi continuiamo con il resto. Non ha senso consigliarti un prodotto che non puoi installare, se effettivamente hai dash 15574.

IR Builder! L'avatar di Armand
    massimo 2.0.14719.0

Junior Member
    ma la cosa che nn ho capito tipo questa guida, [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/6163-tutorial-tx-demon-dual-nand.html[/url] , cioè c'è un kit per questo?

God L'avatar di Titty
    Il demon è un tool per la dual NAND

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Zero euro se hai la 15574. Quindi prima verifichiamo questo, poi continuiamo con il resto. Non ha senso consigliarti un prodotto che non puoi installare, se effettivamente hai dash 15574.
    infatti dobbiamo attendere per avere un cosa certa, ma era giusto per farmi un idea, cmq aspettiamo che tra poco vado a casa e vediamo cosa mi dicono le impostazioni. ma questa versione quando è stata rilasciata?

God L'avatar di zeruel85
    La 15574 intorno alla metà di giugno mi pare di ricordare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello