www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56
Like Tree4Likes

Discussione: iniziamo

Junior Member

iniziamo

ciao a tutto il forum, mi sono iscritto dopo aver letto moltissimo materiale per capire quali modifiche sono disponibili per la mia xbox 360 slim con hard disk 250gb + kinect ora vorrei capire da dove iniziare per capire come fare una modifica con le miei mani tipo la dual nand senza modifica del lettore così da avere un sistema originale, per xboxlive più quello modificato per giocare. in attesa di una vostra risposta saluto tutti grazie

God L'avatar di zeruel85
    Hai esperienze di saldatura? Sei molto bravo?

Junior Member
    Innanzi tutto grazie per la risposta. Si, sono un perito elettronico ed in più ho fatto qualcosa per hobby (arduino), di professione sono un programmatore quindi ho un po di esperienza

God L'avatar di zeruel85
    Bene, ovviamente non voleva essere una domanda offensiva, ma sai, molte volte arriva un sacco di gente invasata pensando che prendendo in mano il saldatore per la prima volta facciano un capolavoro, quindi ho chiesto a posta.

Detto questo, hai domande in particolare? Hai letto i vari tutorial su RGH e dual nand?

Junior Member
    assolutamente nessuna offesa, anzie è indice di professionalità, ho letto qualche post dove e qualche guida ma volevo sapere più che altro se questa guida va bene per iniziare oppure è troppo avanti [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/6061-tutorial-rgh-dual-nand-glitc360skark.html[/url]

Junior Member
    poi altra cosa volevo capire qualche guida seguire per installare dual nand con programmatore esterno per futuri aggiornamento e leggendo sui vari rivenditori di modifiche c'è l'opzione per salvaguardare la nand e su altre anche la possibilità di installare "pulsantino colorato" per la scelta della nand

God L'avatar di zeruel85