www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Like Tree4Likes

Discussione: iniziamo

God L'avatar di Titty
    No, l' Xkey avvia SOLO iso da HDD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    allora è il freebot che da questa opzione di multimedialità della console?

God L'avatar di Titty
    E' l' RGH si

Come dico sempre a chi si rivolge a me per una mod bisogna capire cosa farai della console e non seguire "la moda".

Oggi tutti chiedono RGH, e ti dico che un buon 50% dell' utenza che l'ha fatta poi perde 1 mese per capire come caricare il game e usare FSD... poi perde 1 altro mese se la deve aggiornare

Penso che alla fine (ovvio che non voglio farti la morale) un utente deve chiedersi "cosa faccio io con la console"?

Se il mio scopo è giocare con il minimo sbattimento non prendi l' RGH perchè è uno sbattimento

- i tempi di avvio
    - la conversione dei game
    - FSD, dashlaunch, Freeboot da aggiornare

Ad oggi anche la mod FW non ti da libertà di utilizzo come una volta... Xgd3, Xtreme burner max ecc ecc

Se vuoi solo giocare e magari tenerti il live per i game originali e in + hai un HDD USB disponibile io dico fatti un ODE che va bene e per il solo e puro game è una goduria.

Io ne ho montati tanti e tutti gli utenti sono iper contenti... molti son passati dal FW hack all' ode e mi hanno detto " l'avessi fatto prima"

Ho capito che la console che avvia gli Homebrew è fica ecc ecc ma poi la userai? Oppure giocherai al mame solo la prima sett e poi ritornerai ai game Xbox?

Penso che sia questa la domanda base da porsi quando si vuol far la mod
    Ultima modifica di Titty; 19-10-12 alle 12: 24
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ms bastarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    ma questa xkey implica poi di non poter fare rgh oppure, visto che si tratta solo di cavi non salvati posso toglierla e mettere solo rgh?

God L'avatar di Titty
    Onestamente? O fai una o fai l'altra, a mio avviso non ha senso spendere soldi per l' Xkey come mod temporanea. Poi vedi tu

l'RGH su kernel 15574 Nativo non si sa quando uscirà.. .e non si sa nemmeno se uscirà...

Junior Member
    ora che mi hai detto così allora sono stra convinto di attendere tmpi migliori

God L'avatar di Titty
    Attendi tempi migliori

Junior Member
    per il momento ringrazio la disponibilità e riscontrata in questa discussione e continuo a seguirvi per vedere evolve la situazione grazie ancora

Junior Member
    Ciao, scusate l'assenza, per tutti questi mesi, ma volevo sapere se vi era stata evoluzione in merito alla modifica della mia xbox360slim saluti

Newser L'avatar di Tommino81

iniziamo

Quale evoluzione?
    L'ode e' ancora li'
    Rgh adesso e' possibile pure su Phat con dashboard 15574 in su'
    Che modello hai? Falcon - jasper?
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Open Member L'avatar di gundam68
    Ha una Slim 250. Si adesso puoi fare il dual nand, rileggiti la guida aggiornata.
    exurgit likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Ha una Slim 250. Si adesso puoi fare il dual nand, rileggiti la guida aggiornata.
    Grazie scusate per la tardata risposta due domeniche fa ho fatto l'aggiornamento quindi ho montato l'ultima dash. mi potreste indicare a quale guida fare riferimento??
    grazie

God L'avatar di Titty
    IL tutorial è sempre lo stesso...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IL tutorial è sempre lo stesso...
    perdonami me lo potresti indicare visto che per me è la prima volta che faccio una modifica ad una console

Junior Member
    ma la guida alla quale fare riferimento è questa?
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello