mi sa che allora ho questa, questa si componeva della versione metro style perchè se è così ne sono quasi certo che ho questa
mi sa che allora ho questa, questa si componeva della versione metro style perchè se è così ne sono quasi certo che ho questa
Beh la Metro Style c'è già da un bel pezzo, dalla 14699 se non dico cavolate. Aspettiamo il responso ufficiale, inutile crucciarsi prima del dovuto.
allora versione 15574. quindi mi posso mettere l'anima in pace e quindi abbandonare l'idea
valuta xkey o aspetta fine anno, qualcosa succederà per la dash 15574
qual'è la differenza tra questa xkey e le altre?
Le "altre" quali? Non hai molto.. .o Xkey o flash del FW
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
con l xkey carichi le iso "copie di backup regolarmente detenute" nell hard disk esterno e le avvii senza bisogno del disco è un ode cioè emula il lettore !
il wasabi è anche un ode , ed ha le stesse caratteristiche e funzionalità del xkey
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/2896-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-slim.html[/url]
Ultima modifica di Tommino81; 18-10-12 alle 18: 48
ma questa nn implica ban dal live?
Per gli ODE devi essere fortunato a non avere un lettore con fw 1175 se modello Lite-on e Hitachi revision drive 0500 o 0502 perchè attualmente non vengono riconosciuti regolarmente i lettori.
Per il flash del fw del lettore sembra che sia pronto il metodo di lettura/scrittura per il drive con fw 1175 che finora era impossibile flashare.Per i drive Hitachi ancora nulla.
nn mi piace come scelta allora aspetterò con impazienza l'uscita di altri aggiornamenti
oppure nn si può fare un ritorno indietro dell dash?
No,non si puo' fare.
Attendi.
attendiamo tempi migliori
Lo sai vero che nemmno la dual nand è anti ban... anzi è + soggetta al ban di un ODE
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
infatti non ne ho mai fatto uno di dual nand perchè lo trovo inutile (per me)
ogni aggiornamento dash nuovamente a dover riflashare freeboot, stare attenti e seccature -_-
poi a chi dovrei proporlo un dual nand?
il 90% delle persone che mi chiedono una mod manco sanno cosa è un flash al lettore
figurati spiegargli un dual nand
ma ditemi una cosa facendo la modifica xkey ho anche un sistema multimediale, vedere divx, mkv, musica, navigazione internet e homebrew?
Segnalibri