www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 108
Like Tree20Likes

Discussione: Problemone xbox 360 slim non si accende più

Regular Member
    Ma questa foto è dopo la pulizia?

Membro
    ma vicino al chip hana è normale quel danno?

God L'avatar di Titty
    No che non è normale stai massacrando la console...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    non riesco a vedere con chiarezza il danno. Comunque se ti riferisci alla chiazza nera, no, non è normale. Il flussante non lascia chiazze nere, a meno che non si stia lavorando con un saldatore sporchissimo e a temperature eccessivamente alte (e questo spiegherebbe sia le chiazze nere che la solder mask danneggiata).

Membro
    si è la pulizia fatta solo col saldatore togliendo stangno in eccesso nn sò cm si pulisce bene tipo ho letto che la triellina nn vèà messa sui circuiti...cmq ragazzi secndo voi quanti fondi dovrei recuperare??cifre approssimative

Membro
    zybex io uso il saldatore a 20w e ha anche la funzione 40w ma nn l'ho mai usata
    cmq ho visto foto in questo forum di quel chip cioè l'hana e quei ciruitini messi peggio del mio molto peggio credo e mi riferisco alla console di laphat e credo abbia risolto no?
    Ultima modifica di seppolo88; 15-10-12 alle 17: 21

Regular Member
    Onestamente a me non è mai capitato di vedere la zona Hana così sporca. Prova con cotton fioc ed acetone per unghie (ne hai a portata di mano?). Imbevi il cotton fioc (non deve grondare da tutte le parti ma solo essere bagnato!!), e lo strofini delicatamente sulla zona che intendi pulire. I residui verranno via facilmente. Prova a fare come ti dico, e posta le foto. Non si capisce se la piazzuola del clk è saltata o meno (non sembrerebbe). Per quello che riguarda la cifra, dipende dal danno e dalla persona che te la sistema. Se sei in zona (Roma\Guidonia), ti do una mano io... non voglio nulla... ma smetti di strapazzare quella scheda madre.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da seppolo88 Visualizza Messaggio
    si è la pulizia fatta solo col saldatore togliendo stangno in eccesso nn sò cm si pulisce bene tipo ho letto che la triellina nn vèà messa sui circuiti...cmq ragazzi secndo voi quanti fondi dovrei recuperare??cifre approssimative
    Non possiamo snocciolare preventivi sul forum. Passa nella sezione modifiche e contatta un modder
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    zybex sn della prov di bari mi disp cmq adesso provo a fare cm mi dici ma anche sui circuiti posso fare o solo sui pin?

Regular Member
    Li non ci sono integrati a parte l'hana. NON devi mandarlo sotto il chip, per questo di dicevo di non farlo "sgocciolante". Per il resto, puoi passarlo dove vuoi. Se hai la possibilità di reperire isopropanolo (o alcool isopropilico), è meno aggressivo dell'acetone. Comunque non puoi far danni, stai tranquillo. Basta che non lo fai passare sotto l'hana, altrimenti divi lasciarlo asciugare per bene, prima di provare a riaccendere la consolle. Comunque se sgoccioli bene il cotton fioc, non avrai problemi.

P.S. sono in trasferta a Lecce...piccolo il mondo :P

Membro
    veramente sei a lecce??? e nn sò vienimi a dare na manoooo nn ne posso più di stà cosaaa

Regular Member
    Intanto dai una bella pulita, e vediamo come sta la consolle. Cmq si sono a Lecce, oggi sono stato alla centrale Federico II di Brindisi per fare manutenzione ad uno strumento ... domani Università di Lecce... poi si torna a casa.

Membro
    Ok faccio sta cosa e poi posto le ft...

Membro
    Problemone xbox 360 slim non si accende più-canvas.png questo è quello che è uscito fuori pulendo i pin

Membro
    Problemone xbox 360 slim non si accende più-xbox-pulita.jpg altra foto...

God L'avatar di zeruel85

R: Problemone xbox 360 slim non si accende più

Ma si accende? :O
    Perché il clk mi sembra sventrato.. :S

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro
    se nn metto il chip si si accende però mettendolo solo suono

Membro
    Problemone xbox 360 slim non si accende più-nonmiconvince.png.jpg e questoè il pin che quando lo andavo a saldare nn si attaccava lo stagno...

God L'avatar di Titty
    La mia te l'ho detta... mandala a qualcuno

Membro
    già....titty dici che in stè condizioni la pox salvare??

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello