www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 108
Like Tree20Likes

Discussione: Problemone xbox 360 slim non si accende più

  1. #41
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    scommetto che diresti: "senti come ruggiscono ROOOOOOOOOOOOOOOAARRRRRRRRRRRRR"

  2. #42
    Pa0l0ne
    Guest

    Problemone xbox 360 slim non si accende più

    Anche se ad onor del vero ora lo slogan e' cambiato: fai volare la tua xbox360...(dalla finestra?)

  3. #43
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    dopo che la apri XD la butti dalla finestra

  4. #44
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    uHAUHA cmq chiacchiere e frutti io ho smontato fili e filetti e ho lasdciato tutto così ho fatto mille prove pulite saldature controllato tutti i punti una cosa nn ho capito il clk che si fà fare corto poi và collegato?

  5. #45
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sono io che non capisco il corto del clk... che vuoi dire?

    Foto del montaggio come sta adesso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #46
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    adesso nn c'è miontato nulla il chip l'ho completamente tolto e anche i fili però vicino al chip hana sn presenti delle bruciature cioè è nero e lì dalle guide che ho letto bisognava far fare corto con clk del chip o qualcosa di simile...cmq io nn ho toccato nulla...e cmq un'altra cosa il 3 pin a sinistra di j2c1 è completamente saltato cioè quando vado ad attaccare il filo cn lo stagno questo nn fà presa sul pin nn sò più che fare...

  7. #47
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Appunto, foto dei danni... perchè di questo si tratta...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #48
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    a p.s durante tutti i tentativi effettuati ho provato ad accenderla e il led del chip si è acceso e nel montarla è caduto ma piano il lettore sul chip e da lì ha continuato a fare cm prima

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    attendi titty ti posto le foto

  10. #50
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Problemone xbox 360 slim non si accende più-2012-10-15-17.26.53.jpgProblemone xbox 360 slim non si accende più-2012-10-15-17.28.11.jpgProblemone xbox 360 slim non si accende più-2012-10-15-17.29.21.jpgProblemone xbox 360 slim non si accende più-2012-10-15-17.28.27.jpgProblemone xbox 360 slim non si accende più-2012-10-15-17.29.16.jpg questo è il quadro della situazione

  11. #51
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non si vede bene, ma se devo esprimermi dalle foto mi viene da darti un consiglio: fermati e mandala a un modder, forse la salvi, se continui tu la rovini irreparabilmente.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #52
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    non te la prendere ma ti avevo detto che alla fine avresti fatto danni. Comunque devi ripristinare il punto vicino al chip hana fai una foto più definita per capire cosa bisogna fare.

  13. #53
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    sparco, non è cattiveria ma non ha senso spiegargli come ripristinare il clock quando è palese che andiamo oltre le sue capacità; adesso è riparabile se a metterci mano è uno che sa cosa fare... continuare è solo un modo per ucciderla del tutto.
    Pa0l0ne likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #54
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    nono io vicino al chip hana nn ho fatto nulla nn l'ho nemmeno sfiorato la xbox che ho comprato era già con rgh e funzionava e ha smesso di funzionare da sola e da lì sn intervenuto io ma nn credo di aver fatto danni più di essere stato preciso con il saldatore a non toccare i circuiti nn potevo fare cmq vedo se posto una foto migliore del punto hana

  15. #55
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io la mia l'ho detta... se continui fai più danni di quelli che hai già fatto. Poi per carità se preferisci buttarla allora è tutt' altra cosa.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #56
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Vedo che si è rovinata anche la solder mask in alcuni punti. Non so che saldatore stai usando e a che temperatura, ma c'è decisamente qualcosa che non va nel modo in cui stai operando. Il nero sembra flussante bruciato. Ti consiglio di prendere dei cotton fioc, bagnarli con isopropanolo o con acetone, e strofinare delicatamente per rimuovere i residui. Fai altre foto e postale per favore:sarà più facile valutare la situaizone. Ad ogni modo, probabilmente, come dice Titty, sarebbe meglio se tu la passassi a qualcuno con un po più di esperienza. La mia non è una critica, ma un consiglio obiettivo.

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    ragazzi al momento nn dispongo di fondi necessari per portare ad aggiustare una xbox se ce li avevo lo avrei fatto senza stare ad impazzire...cmq attendete che pèosto altre foto...grazie per l'aiuto

  18. #58
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Allora per nn aspettare ad avere i fondi rischi la console così poi la ricompri... contento tu...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #59
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Problemone xbox 360 slim non si accende più-dscf3336f.jpgProblemone xbox 360 slim non si accende più-dscf3335s.jpg vedete un pò voi...

  20. #60
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Confermo, fermati, recupera fondi e mandala a qualcuno altrimenti i fondi da recuperare saranno per una nuova console
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=