Questi tipo è un ex carcerato..è pericoloso...bisogna arrestarlo...
Questi tipo è un ex carcerato..è pericoloso...bisogna arrestarlo...
Ha piottato con il frullino bocca di rosa !!!
@Paolone XD
Per l'ultimo aggiornamento su Fat, dalla provincia, mi arriva la gente più disparata.
Alcuni portano con se un cd contenente il dummy del lettore.
Indovinate?
Tutti clienti di spaguzzi...
E chiedo loro...ma non ti costa molto il viaggio a/r della console più il servizio di
aggiornamento firmware?
Mi rispondono...si...70 euro.
Vabbè...
Invece era una SPIA !!!Scusate, sono nuovo del mestiere , ma cosa è un filtro Vox?
SPIA SPIA SPIA !!!
E una spia della M$!!! anzi no del TX!!! ahahahahh
Ci mancava solo una bestemmia nel video come ciliegina sulla torta e poi gli avrei mandato tutte le mie console CAZZO ! Dovrebbero fargli glitchare le sue palle non le console -.-"
Spagocci non farebbe mai un lavoro del genere secondo me, visto che ne parlano tutti bene non credo che il "modder" che ha combinato sto guaio sia lui.
Bah, cosa dire denuncialo a quello che ha "MODIFICATO" la xbox..
Mi dispiace per lui non volevo diffamarlo cosi.
La prossima volta i miei clienti li mandero da lui visto che le console dopo il suo intervento volano e prendono vita.
Comunque è proprio lui il cliente mi ha mostrato tutto i dati d aquisto e tra l altro la console Piottava male ci metteva quasi sempre un minuto.
Guarda il video e capirai subito che il calzolaio (perchè non si può chiamare modder) è il colpevole. Comunque vedi che c'è gente che crede che gli zingari fanno magie -.-
Cmq penso che la situazione sia chiara... concludiamo e chiudo il post prima di iniziare guerre assurde... il lavoro è chiaro... le conseguenze pure
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
questo si che è un professionista !!!i tappa buchi dei cessi dove si mettono i ventolini hahahahahah....scusami è da 80 o da 100?!!!!
Vai titty chiudi
Ragazzo datti una svegliata o prenderai tante di quelle fregature nella vita che non ti rialzerai più... Dammi retta, apri la tua mente e impara a ragionare con la tua di testa, e non in base ai commenti di ciò che leggi a destra e a manca. E' un consiglio affettuoso, non te la prendere.
le griglie dei sfiati mi mancavano su una console.
tornando sul tecnico:
ti consiglio di rimontare le clamp originali se non lo hai fatto 60 gradi con le ventole a palla mi pare cmq alta. io imposto sempre un target automatico di 65 gradi ma le ventole vanno sicuro meno del 60%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho ripristinato del tutto la console cambiandoli pasta termica ventola e aggiungendoli l xclamp e tutto il necessario, secondo me scalda cosi perche la mobo da piatta e diventata conca, ah dimenticavo il cavo d alimentazione del lettore era lungo 60cm e sul southbridge c era una piastra di raffreddamento.
Io non denuncio nessuno se mai lo dovra fare il cliente, si vede che non hai mai visto ed aperto una console moddata da lui Davide360
Segnalibri