mai visto niente di simile..... spero che sto genialoide di modder non compaia in qualche forum..se no lo segnialiamo a tutto il mondo!!!
mai visto niente di simile..... spero che sto genialoide di modder non compaia in qualche forum..se no lo segnialiamo a tutto il mondo!!!
Scusate, ma vi state sbagliando, sicuramente questa diffamazione e' opera di "altra ditta" (quale sara' poi questa "altra ditta" lo sa' solo lui...)che notoriamente infligge le punizioni più disparate alla premiata ditta del Bagarozzi nazionale.
E poi, usando le sue stesse parole, lui e' "the best modder in Italy" e le consolle lui le fa' ruggire: Rrrrroooooaaarrrr!!
ma questo personaggio non si potrebbe sopprimere? Danneggia la figura del modder
be' guarda danneggia solo la sua di figura ,la cosa che mi meraviglia e'che ci sia ancora qualcuno disposto ad affidargli la propria console,non c'e'pubblicita'migliore di un cliente soddisfatto del lavoro che gli fai,nel bene e nel male la voce gira e prima o poi si trovera'a moddare solo le sue di console!!!
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
spero quanto prima. La cosa che mi fa incazzare che ci sono tanti modder capaci, ma la gente preferisce ancora rivolgersi ad incompetenti
Ragazzi, premesso che la maggiorparte delle endorfine che ho in corpo sono opera dell'esistenza di Strangozzi e che senza di lui non riuscirei veramente a ridere così tanto, mi sembra giusto, visto che l'autore del Thread lo ha tirato in ballo, dare il diritto di replica.Che qualcuno lo avvisi, anche se risulterà difficile capire quale dei suoi personaggi bipolari che popolano i commenti nel suo sito, verra' qui a confrontarsi...Rrrroooaaarrrr!!
uahauahuhuaha come non quotarti se non ci fosse bisognerebbe inventarlo creddo proprio che sia unico!!!!!!!!!!
la parodia del modder!!!
uhauahauhauhuaha
si ma scusate non è possibile che questa persona abbia così tanti clienti..c'è ci sono persone che fanno il loro lavoro in modo ottimo e hanno 1-2 clienti e poi c'è sto parassita..che vende console ridotte in quel modo a 381..euro ma ci rendiamo conto..io tempo fa vendevo una RGH slim 250gb a 230 e mi dicevano che erano troppi e la console era perfetta glitch in 10/15 secondi e questo è riuscito a vendere quello schifo a 381..euro...bisogna dire basta..c'è fossi stato io l'acquirente sarei andato a massacrarlo di botte...
Ti sbagli, se tu non vendi e lui si, c'e' solo da imparare...l
Scusa titty ma ha mai letto il suo sito..? C'è un albanese scriverebbe meglio.. gia uno che va a leggere li e guarda a come sono imapaginati i testi come sono scritti..io dubitereri..che poi i prezzi non sono neanche vantaggio per dire..va bhe è un analfabeta però mi fa una mod a 20 euro..no è un analfabeta e ti chiede pure 100/200 euro per una mod fatta da cani... e mi scuso con i cani....
Ma scusa non hai provato a contattarlo a questo modder, per chiedere spiegazione di quello che ha combinato?
*ho portato la mia console a Davide.. devo dire che il lavoro è stato eccellente! è riuscito a montare un sistema di levitamento console in pochissimo tempo!!! adesso la mia console riesce a volare, ha vita propria. Sono molto contento di aver conosciuto Davide*
-_-
Vado a mangiarmi un piatto di Spagocci va
Muahahahah,mi fate morire ragazzi,ho consumato un pacchetto di fazzoletti
Poi pensandoci bene senza il Spagoccio nazionale Paolone che farebbe ?
Dal vangelo secondo Glicciacc:
Guarda come piotta!!
AHAHHAHAHAAHAHAHAHAH io lo voglio sposare!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-09-12 alle 14: 32
uhauahuahuahauhauahauhauhauhauhaua
uhauahuahuahauhauahauhauhauahuahuaha
usera' un tipo di flussante allucinogeno !!!
uhauhauhauhauhauhauhauahuahua
Ultima modifica di brundu; 28-09-12 alle 14: 26
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahhah
mamma mia
uno spagocci cosi zauddo ed.esaltato non lavevo mai visto....
ma i clienti che.vedono sti video non capisco come fanno a mandargli le console
Segnalibri